Hidden Singer Italia: quando il fan diventa una Star
22/02/2017 di Redazione

In casa Nove TV e Real Time tutto è pronto per dare il via a un nuovo game-reality show all’insegna della musica e del divertimento: Hidden Singer Italia.
Al timone dello show c’è Federico Russo che si conferma essere una nuova stella nascente nel firmamento della conduzione italiana.
Hidden Singer Italia parte il 23 Febbraio alle ore 21.15 su Nove TV e Real Time in contemporanea, e vedrà protagonisti il pubblico e artisti della grande musica italiana. Il programma è stato prodotto da Ballandi Multimedia per Discovery Italia.

Nel corso delle 6 puntate sei artisti italiani verranno invitati e questi sono: Gigi D’Alessio, Arisa, Loredana Bertè, J-Ax, Gianna Nannini e Nek.
Interessante la caratteristica del pubblico che sarà formato direttamente dai veri fans del cantante protagonista in puntata; i fans prescelti racconteranno aneddoti, storie divertenti sulla loro passione musicale e d’altronde, grazie a questo, non mancheranno momenti emozionanti e toccanti tra le star ed i loro seguaci.
In studio saranno collocate sei cabine all’interno della quali si nasconderà il cantante della serata e cinque sosia vocali, che però non sono imitatori professionisti ma fans accaniti anch’essi. La sfida per il pubblico sarà riconoscere il loro beniamino dalla solo prestazione vocale mentre la cabina ne cela l’immagine. Quanto saranno bravi i fan?
Durante il game show non mancherà il momento di entertainment; i cantanti protagonisti della serata verranno accompagnati da loro cari amici, ad esempio, Gigi D’Alessio arriverà con la ballerina Rossella Brescia e l’attore napoletano Biagio Izzo, Nek sarà accompagnato dalla showgirl Lorella Cuccarini, e Loredana Bertè da Rosita Celentano, che, oltre a condividere col pubblico momenti di vita e d’amicizia, faranno da giudici ed anche loro dovranno indovinare la voce del loro amico durante le esibizioni suddivise in tre round.
In un intreccio tra game-realty e intrattenimento, Hidden Singer Italia si preannuncia come uno show potente e divertente durante il quale potremo scoprire lati nascosti dei cantanti protagonisti.
Share this article