Hocus Pocus: Disney Channel sta lavorando al Remake

Deadline annuncia che Disney Channel sta per sviluppare un remake di “Hocus Pocus” ma sembra che non sarà presente nessun attore del cast originale.

Rilasciato nel 1993, Hocus Pocus non ha portato in casa Disney particolare successo né in quanto ad incasso né per la critica ma è diventato un film cult ogni Halloween grazie alla programmazione costante su Disney Channel e ABC Family. In tutti questi anni si è sempre parlato di un possibile remake ma non c’è stata mai alcuna notizia certa fino ad adesso.
Hocus Pocus Remake
Questa nuova versione di Hocus Pocus è stato scritto da Scarlett Lacey (The Royals) con David Kirschner, che ha prodotto il film originale. Kenny Ortega, che ha diretto il primo Hocus Pocus, non è stato coinvolto, così come le tre attrici protagoniste Bette Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimy.
https://www.youtube.com/watch?v=2UUMsInka2s
L’originale Hocus Pocus è stato sviluppato per la prima volta come un film originale di Disney Channel prima che i Walt Disney Studios scoprissero il copione rendendolo un vero e proprio film da lanciare sui grandi schermi. Fan, cosa ne pensate? Chi vedreste bene nel prossimo film al posto delle tre streghe pasticcione? Nell’attesa di scoprire qualcosa in più sul nuovo remake Disney, non resta che rivedere l’originale il prossimo Halloween.
 

Share this article