How I Met Your Father: I creatori di “This is us” cureranno il remake al maschile
15/12/2016 di Thomas Cardinali
La notizia data dalla CBS manderà in visibilio i fan di “How I Met Your Mother” dato che i creatori di “This is us” cureranno un remake al maschile con dei nuovi personaggi.
“How I Met Your Mother” è stato uno dei più grandi successi di sempre per la CBS e per la sitcom americana in generale e da diversi anni si parlava di un possibile spin-off. La notizia delle ultime ore svela però che è finalmente realtà, secondo quanto riportato da Deadline: “How I Met Your Father” si farà e cureranno gli episodi i creatori di “This is us” Isaac Attacker e Elizabeth Berger.
L’unica nota dolente, forse, per i fan sarà che non ritroveremo nessuno dei personaggi della storia originale Marshall, Lilly, Robin, Ted e Barney. La storia prenderà spunto dallo stesso processo narrativo di “How I met your mother” con una donna che racconterà come ha incontrato il padre dei suoi figli. Il progetto è molto rischioso, ma la presenza come produttori esecutivi dei creatori della serie originale Carter Bays e Craig Thomas è una garanzia.
Già si comincia a delineare il cast della nuova serie “How I met your father”: la protagonista sarà Greta Gerwig, nel ruolo Sally Javits. Un’altra attrice è Tiya Sircar, che interpreterà Giulietta l’alter ego femminile di Barney. Vedremo anche Andrea Santino nei panni del fratello di Sally, Danny; Drew Tarver sarà il marito di Danny, Todd; Nick D’Agostino sarà il BFF di Giulietta, Frank; Anders Holm come marito di Sally, Gavin. Lo script è in fase di scrittura e non sappiamo ancora quando ci sarà la messa in onda.
Share this article