How i met your father: Tutto quello che sappiamo sullo spin off
18/10/2017 di Redazione
Dopo l’enorme successo di How i met your mother, il suo spin off è in produzione. Ecco tutto quello che sappiamo su How i met your father!
Dopo qualche mese dalla conclusione della serie, è saltata fuori l’idea di How i met your father, uno spin off, la cui realizzazione avrebbe sicuramente destabilizzato il fandom. Nel corso degli anni, il progetto di How i met your father è stato più volte confermato e altrettante volte smentito o annullato. (Leggi anche: Una teoria del fan potrebbe cambiare l’intera serie)
La prima volta, a prendere le redini del progetto furono gli ideatori della serie originale, Carter Bays e Craig Thomas: venne addirittura scelta l’attrice protagonista, Greta Gerwig de Lo stravagante mondo di Greenberg. Tuttavia, la produzione dello spin off fu annullata dalla CBS, perché c’erano alcuni “elementi che non funzionavano”.
Il secondo tentativo di realizzare How i met your father fu degli sceneggiatori di This Is Us, Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger. I due sceneggiatori avevano iniziato a dedicarsi allo spin off di How i met your mother, ignari di quanto li avrebbe impegnati This Is Us, family drama di NBC, che sta tuttora riscuotendo enorme successo nel pubblico.
Per la scrittura della sceneggiatura, Bennett ha preso spunto soprattutto dalla sua vita personale, quindi chi la conosce bene saprà sicuramente cosa aspettarsi da How i met your father! I fan dovranno sicuramente evitare di sperare di rivedere Ted Mosby, Barney Stinson e gli altri membri della crew, visto che How i met your father rivivrà con un nuovo cast, pensato appositamente per lo spin off.
Quando dobbiamo aspettarci di vedere lo spin off? La data di uscita non è certa, ma probabilmente la premiere di How i met your father sarà lanciata tra il 2018 e il 2019!
Continua a seguire le news sulla serie attraverso la fan page italiana.