How I Met Your Mother: Alyson Hannigan rivela che il finale è stato troppo veloce e sorprende “Pronta a rifarlo”

How I Met Your Mother è terminato troppo velocemente, almeno secondo Alyson Hannigan interprete della protagonista Lily Aldrin che apre al revival!

How I Met Your Mother per nove stagioni ha regalato risate a milioni di fan in  tutto il mondo ma il finale è probabilmente uno dei più discussi della storia delle serie tv. Poche settimane fa Neil Patrick Harris, lo storico Barney Stinson, ha dichiarato che il finale di How I Met Your Mother lo ha soddisfatto ma un’altra storica protagonista dello show ha espresso parere opposto. Alyson Hannigan, che in How I Met Your Mother interpreta Lily Aldrin ha spiegato in un’intervista a News.com come l’ultima stagione sia stata troppo veloce rispetto a quanto avevano immaginato durante le riprese:

“Ero seccata che avessero fatto un finale di stagione in due ore, alcune parti sono state proprio tagliate. La sceneggiatura finale era davvero buona, ma durava quasi 14 ore! Quando effettivamente vidi la versione finale di How I Met Your Mother mi sono detta ‘ma hanno tagliato tutto?’. Sembrava davvero tutto così veloce. Ovviamente era strappalacrime, ma con tutti i tagli fatti era veramente troppo. Era come ‘Ok ora scopriremo la morte di mamma e improvvisamente arriva Robin’ e ti chiedi come si sia arrivati a quel punto”.

Alyson Hannigan ha detto che una delle scene tagliate di How I Met Your Mother  che avrebbe voluto mantenere era la scena del funerale, avrebbe permesso al pubblico di accettare la morte della madre. L’attrice ha percepito invece come se gli showrunner di How I Met Your Mother avessero dato uno schiaffo in faccia ai fan. Lei ha anche chiarito che non era una fan del matrimonio tra Robin e Barney in How I Met Your Mother, anche se è durato soltanto tre anni. Barney cambiava sempre ragazze e una notte ad un certo punto si è fermato con Robin e questo per Alyson era come uscire dal personaggio che tanto i fan di How I Met Your Mother avevano amato. Ecco cosa ha detto a proposito:

“Non pensavo che Barney si sarebbe mai sposato. Mi piacevano sia Barney che Robin, ma nel mio cuore la volevo insieme a Ted. È come se non avessero mai dovuto sposars”.

how i met your mother 2
Alyson Hannigan ha inizato a girare How I Met Your Mother due anni dopo la settima stagione di “Buffy L’Ammazza vampiro”, l’altro suo grande successo. Quando si è trovata dinanzi alla scelta sul quale dei due vorrebbe rivisitare in un eventuale revival è stato facile decidere per lei:

“Rifarei anche subito How I Met Your Mother perché è stato così divertente lavorarci ogni giorno con loro”.

Commenta sul gruppo Punto Netflix Italia!

Share this article