How I Met Your Mother: Neil Patrick Harris sul finale di serie

Cosa ne pensa Neil Patrick Harris, il formidabile Barney Stinson, della conclusione della storia dell’amatissima serie americana, How I Met Your Mother?

Il finale di “How I Met Your Mother” fa parlare di sé anche a tre anni dalla sua messa in onda. La serie americana, che ha appassionato milioni di fans, è cominciata nel 2005 ed è terminata nel 2014. L’ultima puntata della nona stagione, “Last Forever”, divide l’ampissimo fandom della leggendaria serie tv: c’è chi l’ha adorata, chi invece preferirebbe non esistesse per nulla, tanto da arrivare a creare un finale alternativo, che possa sostituire quello andato in onda sul canale americano CBS. Buona parte dei fans avrebbe preferito che più spazio fosse dedicato alla Madre, Tracy McConnell (Cristin Miloti), donna attorno cui ruota l’intero concept della serie televisiva.
How I Met Your Mother
La relazione fra Ted Mosby (Josh Radnor), l’adorabile (e talvolta esasperante) architetto alla ricerca del vero amore, e Tracy McConnell, bassista e studentessa del professor Mosby in “Architettura 101”, è stata relegata all’ultima puntata in maniera superficiale e sbrigativa. L’arco di tempo coperto parte dall’incontro con la Madre fino al 2030, l’anno in cui ha luogo il lunghissimo racconto di Ted ai figli. Per la fetta di fans che non ha apprezzato il finale, ciò che accade in “Last Forever” rappresenta una vera e propria regressione per i personaggi (non tutti però: LilyAlyson  Hannigan– e MarshallJason Segel– continuano ad essere lineari con la loro evoluzione di coppia).
Recentemente, una delle star di HIMYM ha detto la sua sul discusso finale: Neil Patrick Harris, che ha fatto al mondo il regalo di una perfetta interpretazione dell’incorreggibile playboy Barney Stinson , ha dichiarato di aver amato il finale, andando decisamente contro l’opinione generale. Che abbia considerato la scelta degli ideatori, Craig Thomas e Carter Bay, coerente con il personaggio? Questo non si sa. L’unica cosa nota è che, finale o non finale, la storia dell’amata combriccola è “Legen-wait for it-dary! LEGENDARY!”.
How I Met Your Mother
Se sei interessato alla serie: Ritorno di HIMYM? La 20th Century Fox lo vorrebbe  | How I Met Your Father: I creatori di “This is Us” cureranno il remake maschile

Share this article