How I Met Your Mother: Una teoria dei fan cambierebbe l’intero show

A tre anni dal finale di How I Met Your Mother, compare online una teoria dei fan che cambierebbe il senso dell’intero show.

Nove stagioni di How I Met Your Mother e potremmo non averci capito nulla? Potrebbe essere finita così in base alle teorie di alcuni fan, che stanno circolando in rete e specialmente su Tumblr. Teorie talmente tanto gettonate da essere state prese in considerazione dal statunitense EW. La sitcom con protagonisti i cinque amici Marshall, Lily, Ted, Barney e Robin sembra stare assumendo nuove sfumature man mano che ci si allontana dalla trasmissione dell’ultimo episodio.
How i met your mother
Come sicuramente ricorderete, Ted Mosby sta narrando tutta la storia mostrata in How I Met Your Mother ai suoi due figli sotto forma di flashback. Figli dei quali, tra l’altro, non sappiamo chi sia la madre e che non conosceremo fino all’ultima stagione. Sin dalla prima puntata di How I Met Your Mother, Ted ci fa credere di stare assistendo agli eventi che lo avrebbero portato a conoscere la sua futura moglie, ma alla fine della nona stagione, colpo di scena, capiamo che non è così.
Abbiamo assistito, per ben nove stagioni di How I Met Your Mother, al tentativo di Ted di convincere i suoi figli ad accettare la sua nuova relazione con la zia Robin. Un realtà che ha spiazzato la maggior parte dei fan, infelici del fatto che per arrivare a questa conclusione i registi abbiano fatto morire la madre dei ragazzi e fatto divorziare Robin da Barney Stinson.
Un Barney Stinson che, in base a questa teoria dei fan, non sarebbe mai stato così donnaiolo e privo di sentimenti. Ted Mosby, infatti, avrebbe cercato, nell’arco delle nove stagioni di How I Met Your Mother, di mettere in cattiva luce Barney, per giustificare di fronte ai figli il suo divorzio con Robin e la nuova relazione con la stessa.
 
Continua a seguire le news su How I Met Your Mother attraverso la pagina How I met your mother – HIMYM.

Share this article