I Mercenari 4: Sylvester Stallone parla del nuovo capitolo

Sylvester Stallone è tornato a parlare de I Mercenari 4, attesissimo nuovo capitolo della saga action più amata degli ultimi anni, svelando qualche dettaglio interessante.

Sylvester Stallone, tramite un post condiviso sul suo profilo Facebook, ha recentemente rilasciato questa dichiarazione riguardo all’attesissimo I Mercenari 4: “Faremo il nostro meglio ma penso che abbiamo un atteggiamento grandioso nei confronti del progetto. Abbiamo avuto idee fantastiche. Penso che tutti si aspettino qualcosa di diverso e sarà quello che offriremo agli spettatori”

La serie de I Mercenari nasce nel 2010, con un primo capitolo che strizza chiaramente l’occhio alle produzioni d’azione degli anni Ottanta riuscendo però a mescolare il tutto con un tocco di modernità e rivelandosi un vero crack al botteghino grazie alla reunion delle più grandi star del cinema action degli anni passati. Nel cast, oltre a Sylvester Stallone, hanno partecipato attori del calibro di Arnold Schwarzenegger, Jet Li, Jason StathamChuck Norris, Bruce Willis, Antonio Banderas e molti altri.

La data di uscita della nuova pellicola è prevista per il 2018, non ancora precisamente definita vista l’assenza di una sceneggiatura attualmente in fase di scrittura.
I Mercenari 4
Segui Talky Movie! anche sulla pagina Facebook, cliccando QUI.

Share this article