Game of Thrones 7: Iain Glen fa una rivelazione sul futuro di Jorah Mormont
03/04/2017 di Redazione
Iain Glen nel corso di un’intervista ha avuto modo di approfondire lo sviluppo del suo personaggio e di parlare del destino che attende Jorah nella prossima stagione di Game of Thrones.
Durante l’intervista Iain ha parlato del lavoro svolto finora in Game of Thrones, soffermandosi anche su come il suo Jorah Mormont sia diverso da quello presente nei libri di George R.R. Martin:
Non credo di essere molto somigliante al personaggio che George Martin R.R. ha descritto nei libri. Il Jorah dei libri è un uomo dai capelli scuri con una brutta faccia…non sto dicendo che non ho una brutta faccia, anzi credo sia abbastanza corta e tozza […] ma probabilmente credo che sarebbe stato bello se si potesse capire perché [Jorah e Daenerys] hanno avuto una sorta di legame. Se hai la brutta faccia di un uomo che non ha alcuna possibilità allora sarebbe stato più difficile per loro raccontare quella storia.
Ho sempre amato interpretare Jorah. E’ stato un gran bel ruolo finora […] C’è un gran numero di morti in Game of Thrones e loro non si fanno problemi a rimuovere i personaggi preferiti […] Forse la mia fine è vicina ma per ora io sto bene.
Insomma potrebbero essere solo congetture ma l’attore sembra aver fatto intendere che il difficile percorso di Jorah Mormont forse non volgerà al termine nella settima stagione di Game of Thrones.
Clicca mi piace alle pagine Facebook: Game of Thrones – Il Trono di Spade Italia, l’immane disgusto di Varys nei confronti dell’umanità,Kit Harington e Richard Madden Fan Page, Jon Snow the Bastard Italia, Kit Harington Italia ,Game of Thrones fan page – ITA –,Nikolaj Coster-Waldau Italia, But you can be my forest love, and me your forest lass. Arya&Gendry , Il Trono di Spade memes Team Mormont, Reclamo un processo per Singolar Tenzone , Meme of Thrones ITA il gruppo Game of Thrones World Italian, Il Trono di Spade Italia – I Sette Regn,