Ian Somerhalder terzo ospite alla Goodbye Con

Sono bastati pochi secondi per mandare i fan di Ian Somerhalder in delirio. L’ex Damon Salvatore di The Vampire Diaries sarà il terzo ospite della Goodbye Con.

Ian Somerhalder, l’ex Damon Salvatore di The Vampire Diaries, è il nuovo ospite per la Goodbye Con che si terrà a Milano il prossimo 3 e 4 marzo. La notizia arriva direttamente da Kinetic Vibe. Accanto a Paul Wesley e Lucy Hale, sarà quindi presente alla convention anche Ian Somerhalder. I fratelli Salvatore sono pronti a far, letteralmente, impazzire i fan ancora una volta.

You were waiting for him, and we brought him to you! Ian Somerhalder is our new Gold guest for GoodbyeCon – Milan 2018…

Gepostet von Kinetic Vibe am Dienstag, 21. November 2017

Goodbye Con sarà l’occasione per i fan di The Vampire Diaries, Teen Wolf e Pretty Little Liars di salutare ancora una volta questi show, parte del cast e quei personaggi difficili da dimenticare. Ian Somerhalder si unisce al gruppo e arriverà a Milano per incontrare molti dei fan che lo hanno seguito per ben otto stagioni di The Vampire Diaries.

Nuovo progetto per Ian Somerhalder atteso alla Goodbye Con

Intanto, un nuovo progetto per l’ex vampiro accanto a sua moglie Nikki Reed. I due attori saranno infatti i produttori del nuovo drama, per The CW, che andrà in onda probabilmente il prossimo autunno.

Ian Somerhalder
Ian Somerhalder

Il drama di cui Ian Somerhalder sarà produttore insieme alla Reed, Prohibited, ha come protagonista Amelia Jones, una ex ladra che decide di dare una svolta alla propria vita sperimentando un nuovo inizio in un paese borbonico dominato da maschi. Un nuovo progetto per Somerhalder e l’arrivo in Italia per prendere parte alla Goodbye Con. Un ultimo saluto a The Vampire Diaries, Damon e Stefan Salvatore che ci hanno accompagnati per otto anni. Tutti pronti?
Mettete Mi Piace sulla pagina The Vampires Italia

Share this article