Ian Somerhalder e Nikki Reed: Scoppia la polemica per una dichiarazione infelice

Ian Somerhalder è nella bufera per una dichiarazione infelice. Sui social i fan si sono scatenati contro l’attore di The Vampire Diaries

Nuova polemica per Ian Somerhalder, l’attore ha fatto una dichiarazione abbastanza infelice sulla gravidanza della moglie Nikki Reed, che ha partorito qualche mese fa. Nikki ha rivelato ad un Podcast che Ian ha buttato le pillole anticoncezionali nel water mentre erano a Barcellona. Ian ha confermato il tutto, rivelando di “essersi liberato di quelle schifezze” e che Nikki è andata nel panico e c’è un video che lo conferma (video fatto da un’amica della coppia). La dichiarazione ha sconvolto così tanto alcune persone su Internet che Cosmopolitan ci ha fatto un intero articolo, rivelando di non amare più Ian Somerhalder.

Ian Somerhalder – Scoppia la Polemica

Ian Somerhalder
Alcuni fan la considerano una violenza nei confronti di Nikki, altri difendono l’attore sostenendo che voleva semplicemente iniziare una famiglia. Le cose alla fine sono andate bene per la coppia, considerando che entrambi amano da morire la loro piccolina, ma non sembra essere questo il punto. Ian Somerhalder, insomma, è nella bufera dei social e sembra che non ne uscirà molto presto. Forse la dichiarazione – molto infelice – è stata fatta in modo scherzoso forse no. Sicuramente ha creato un’importante discussione.
Passate da The Vampire Italia

Share this article