Ian Somerhalder: L’attore e la moglie Nikki Reed produrranno ‘Prohibited’ per The CW

Ian Somerhalder, l’ex Damon Salvatore di The Vampire Diaries, e la moglie Nikki Reed tornano sul piccolo schermo in qualità di produttori per The CW. 

Indimenticabile sul piccolo schermo nelle vesti del vampire Damon Salvatore, Ian Somerhalder torna sul piccolo schermo. Accanto a lui, Nikki Reed, moglie e madre della loro primogenita. Nikki Reed e Ian Somerhalde saranno quindi i produttori del nuovo drama, per The CW, che andrà in onda probabilmente il prossimo autunno.
Ian Somerhalder
Ian Somerhalder – Nikki Reed

Ian Somerhalder produttore esecutivo per The CW

Il drama di cui Ian Somerhalder sarà produttore insieme alla Reed, Prohibited, ha come protagonista Amelia Jones, una ex ladra che decide di dare una svolta alla propria vita sperimentando un nuovo inizio in un paese borbonico dominato da maschi. La sua nuova vita, tuttavia, viene messa sotto sopra quando le sue due sorelle si presentano chiedendo l’aiuto di Amelia nell’orchestrare il colpo più pericoloso della loro vita: rapinare la sala soldi del  Kentucky Derby. Amelia si troverà così divisa dalla tentazione di tornare al suo pericoloso passato e la sua nuova ambizione di diventare una regina borbonica (JustJared).
Queste le notizie che, almeno per questo momento, sappiamo sulla serie che riporterà (anche se in modo diverso) Ian Somerhalder sul piccolo schermo. Non ci resta quindi che attendere e tenere gli occhi e le orecchie spalancate in attesa di scoprire come sarà l’ex Damon Salvatore in questo nuovo “ruolo”.
Mettete Mi Piace sulla pagina The Vampires Italia

Share this article