Igor Calvo: un nuovo protagonista a “Sarabanda” (VIDEO)
13/06/2017 di Redazione
Igor Calvo è uno degli sfidanti comparsi nella nuova edizione di “Sarabanda” per mettere in difficoltà quattro campioni storici dello show di Enrico Papi. Il giovane si è contraddistinto, oltre che per la bravura, per una cresta rosso fuoco che ha colpito tutti.
Igor Calvo, chi è il concorrente che ha sfidato l’Uomo Gatto a Sarabanda
Igor Calvo è di Cerreto D’Asti e nella vita di tutti i giorni fa il fioraio. Il giovane ha lanciato la sfida all’Uomo Gatto, uno dei più amati campioni di “Sarabanda”. E proprio con l’Uomo Gatto, il cresta – così l’ha soprannominato Enrico Papi, aveva già avuto modo di scontrarsi in un locale piemontese durante un gioco chiamato “Si la do la soluzione”. Si trattava di un gioco musicale che ha fatto da preludio alla sfida importante in diretta tv su “Sarabanda”. Igor Calvo, detto il cresta, aveva infatti immortalato il tutto sulla sua pagina Facebook. Sembra che proprio quell’occasione sia stata importante per riuscire poi ad approdare a “Sarabanda”.
Igor Calvo, tra gli sfidanti di Sarabanda, è sembrato il più interessante per via della sua originalità e del look un po’ punk
Ma il giovane non è soltanto un tizio con la cresta. Ha mostrato anche estrema bravura, vincendo la manche iniziale grazie a cui ha potuto guardare rilassato, assieme a Coccinella, il gioco del “Pentagramma”. Nell'”Asta Musicale” di “Sarabanda” è però rimasto indietro ed è finito a giocarsi lo spareggio con Eva, altra sfidante. La ragazza non ha potuto far nulla contro il cresta che l’ha battuta per 3-0 nel gioco del tris musicale.
Nella sfida finale con le materie musicali Igor Calvo ha avuto la sua occasione di far fuori i campionissimi Coccinella e l’Uomo Gatto, ma ha fallito. Infatti non è riuscito a risolvere il quiz sui Bluevertigo, un gruppo da lui molto amato. Lo sfidante ci ha così salutato ma lo ricorderemo sempre per la sua spettacolare cresta che ha illuminato lo studio di “Sarabanda”.
A Sarabanda, Igor Calvo batte Eva Betti! Hai perso il video? Clicca sul link e rivedilo con noi grazie al portale ufficiale Mediaset!