Jeffrey Dean Morgan: Suo figlio gioca ad essere Negan di The Walking Dead

Più di una volta Jeffrey Dean Morgan, che nello show interpreta Negan, ci ha fatto divertire con aneddoti e apparizioni in televisione. Come quella volta in cui ha cantato Happy Birthday (guarda il video).

Recentemente Jeffrey Dean Morgan è stato ospite nel celebre talk show americano “Live with Kelly” dove ha raccontato quella che è in sostanza la sua vita di tutti i giorni quando non è sul set della serie tv o in giro per il mondo per le riprese di qualche film, affermando che possiede quasi cento acri di terreno e alleva insieme alla moglie e il figlioletto vari animali da fattoria fra cui papere e galline ma anche cani e gatti.

 
Quando Jeffrey Dean Morgan ha parlato di vivere in una bella fattoria all’aria aperta e allevare galline per avere uova fresche ogni giorno, la conduttrice dello show si è trovata concorde, affermando a sua volta di quanto le piacerebbe vivere in campagna allevando galline. Durante la conversazione Jeffrey ha parlato di come suo figlio si prenda cura degli animali e di quello che è il compito del bambino raccontando quanto successo qualche giorno prima, affermando:

Raccogliere le uova dovrebbe essere il lavoro di mio figlio, adora farlo, ci sono volte in cui va nel pollaio e semplicemente parla alle galline per ore. L’altro giorno l’ho perso, mia moglie era in casa e mi chiedevo dove fosse finito, ad un certo punto l’ho visto uscire dal pollaio vestito di nero, con una sciarpa rossa e una mazza da baseball sulla spalla, gli ho chiesto cosa stesse facendo e lui mi ha risposto “Stavo giocando ad essere Negan con le galline.”

Fortunatamente non ci sono state vittime innocenti, ma tanto è bastato a Jeffrey Dean Morgan per correre nel pollaio per assicurarsi che fosse tutto tranquillo, al contrario di quanto è successo quando Negan è entrato in scena in The Walking Dead. Quanto raccontato ha fatto ridere il pubblico dello studio televisivo e ha confermato quanto Jeffrey sia tutto l’opposto della sua controparte televisiva.

Leggi anche altri nostri articoli su The Walking Dead: L’omaggio a Glenn e Abraham che potreste non aver notato nella 7×08, The Walking Dead 7×09: Il promo di “Rise Up”, La recensione del mid season finale.
Clicca mi piace alle pagine facebook:  The Walking Dead lovers: “Rest in peace, now get up and go to war”, Chandler Riggs Italia, The Walking Dead Italia SerieTv,Melissa McBride Italia, The Walking Dead Ita,Caryl Italia ღ Richonne Italia,Daryl Dixon ITA,Andrew Lincoln Italy,The Walking Dead Meme Italia, The Walking Dead ItaliaAlanna Masterson Italia » Sonequa Martin- Green Italia « » Katelyn Nacon Italia
 
 
 
 

Share this article