Il Re Leone: ecco chi interpreterà Timon e Pumbaa nel live-action Disney

Ecco svelati i due attori che interpreteranno Timon e Pumbaa nella trasposizione in live-action del Classico Disney del 1994, Il Re Leone.

Da poco sappiamo la data d’uscita del live-action ispirato a uno dei Classici Disney più amati in assoluto: Il Re Leone. Del film sappiamo che sarà diretto da Jon Favreau, che ha in mano anche il progetto de Il Libro della Giungla 2, sequel del film vincitore dell’Oscar per gli effetti speciali da lui diretto, che girerà consecutivamente alla trasposizione del cartone animato del 1994. Dopo aver conosciuto i volti dietro a Simba (Donald Glover) e Mufasa (James Earl Jones), due nomi sicuri si sommano alla lista del cast: coloro che interpreteranno Timon e Pumbaa!

1. Billy Eichner è Timon

Timon1
Per interpretare Timon è stato scelto Billy Eichner, classe 1978. L’attore e commediografo americano è nel cast di Notte Brava a Las Vegas, la commedia con Cameron Diaz e Ashton Kutcher, mentre come doppiatore per l’animazione ha avuto un suo ruolo nel film DreamWorks I Pinguini di Madagascar.

Share this article