Gli Imagine Dragons la prossima estate in Italia a Verona e Lucca

Abbiamo conosciuto gli Imagine Dragons nel 2014 grazie alla mega-hit Demons, anche se in realtà il loro debutto Night Visions era uscito già nel 2012, pur restando pressoché ignorato in Italia per quasi due anni.  Nel 2015 la band di Las Vegas ha comunque conquistato il disco d’oro nel nostro Paese, grazie anche ai singoli successivi (ma in realtà precedenti) Radioactive e On Top Of The World, a testimonianza di un successo di proporzioni planetarie, che ha permesso di certificare Night Visions come multiplatino in varie nazioni, ovviamente a cominciare dagli Stati Uniti dove ne hanno venduto oltre due milioni di copie.

La band capitanata da Dan Reynolds si è poi confermata lo scorso anno con il secondo lavoro Smoke + Mirrors e di recente con il singolo Levitate, tratto dalla colonna sonora di Passengers, film di Morten Tyldum con Jennifer Lawrence e Chris Pratt.

La prossima estate gli Imagine Dragons saranno finalmente di nuovo in Italia con due prestigiose date, quasi due anni dopo il successo del concerto del 23 novembre 2015 al Mediolanum Forum di Assago: la prima il 3 luglio all’Arena di Verona e la seconda il 4 luglio in Piazza Napoleone per il Lucca Summer Festival. Già dalle ore 10 di domani martedì 13 dicembre sarà possibile accedere alle pre-sale per entrambe le date: per quanto riguarda Verona, la pre-sale sarà accessibile dal sito ufficiale della band (imaginedragonsmusic.com), per quanto riguarda Lucca sarà invece riservata agli iscritti alle newsletter dalessandroegalli.com e luccasummerfestival.it.
Le vendite libere saranno invece aperte su Ticket One già dalle 11 del 13 dicembre per Lucca e dalle 10 del 14 dicembre per Verona.

Share this article