Inferno: le prime immagini del film sullo schermo d’acqua sull’Arno (video)
06/10/2016 di Redazione

“Inferno” ha iniziato ad infiammare Firenze; ieri sera alle 21.00 davanti a Ponte Vecchio proiettate sullo schermo d’acqua sull’Arno le prime immagini del film di Ron Howard.
Nel cuore di Firenze davanti a Ponte Vecchio ieri sera c’è stato il primo degli eventi organizzati, per i prossimi 4 giorni, per la première mondiale di “Inferno”. Tra lo stupore dei fiorentini, la meraviglia dei turisti e semplici curiosi c’eravamo anche noi a documentare l’evento; il megaschermo d’acqua montato davanti a Ponte Vecchio ha regalato un fantastico palcoscenico per la proiezione delle immagini in anteprima del film alla città di Firenze, cuore della storia e patria di Dante ispiratore del libro di Dan Brown da cui il film è tratto.
I cittadini hanno gradito molto l’iniziativa: i lungarni, nonostante la temperatura non proprio mite, erano pieni di gente. Fiorentini, turisti e anche semplici curiosi sono stati attratti dalla speciale trovata pubblicitaria e, per quanto abbiamo avuto modo di sentire, molti, dopo aver apprezzato il libro di Dan Brown da cui il film è tratto, sono già ansiosi di poter ammirare la nuova avventura del Professor Langdon nuovamente interpretato dall’immenso Tom Hanks.
Alcune foto che documentano l’evento:
Il video del trailer di “Inferno” proiettato sul mega-schermo d’acqua davanti a Ponte Vecchio
Clicca mi piace al gruppo facebook: CINECULT
Share this article