Injustice 2: la presentazione Warner Bros. con Derek Kirtzic

Injustice 2: il nuovo gioco viene presentato dallo sviluppatore Derek Kirtzic che ci svela le novità. Informazioni e foto nell’articolo dedicato alla new entry della NetherRealm Studios.  

image
All’avvicinarsi dell’uscita di Injustice 2, prevista per il 18 maggio 2017, Talky! ha avuto il piacere di vedere e provare il gioco in anteprima nello spazio VideoGamesParty di Milano. La presentazione del gioco è stata curata da Derek Kirtzic, uno degli sviluppatori di NetherRealm Studios, che ha seguito il gioco fin dalla sua nascita. Numerose novità e sorprendenti miglioramenti che ci permetteranno di entrare al meglio nel fighting game.
Sono passati ormai quattro anni dall’uscita del primo Injustice: Gods among us che ha fatto divertire il mondo con l’immersione nella realtà DC Universe, ma il miglioramento e le novità riescono a sorprendere il pubblico. Il nuovo gioco è sviluppato dalla NetherRealm Studios, che ha sostituito la Midway Games, ed è pubblicato dalla Warner. Bros. Il grande passo avanti è la capacità di rendere il semplice giocatore protagonista del gioco.
image-15
La schermata iniziale del gioco presenta il mondo in moto perpetuo e Batman alla sua postazione. La schermata del menù di Injustice 2 permetterà di entrare in 6 pianeti che cambieranno e aggiorneranno le loro informazioni ogni 3 giorni. Tutti i giorni vi sarà la possibilità di nuove ricompense e attrezzature, che si potranno acquistare con i crediti conquistate nelle sfide e campagne disponibili nel mondi paralleli.
Grazie alla ricerca sempre in progresso le tecnologie non smettono di sorprendere: Injustice 2 permette di avere i poteri di Superman e di immedesimarsi mai come ora nel personaggio. Una delle news più innovative e la vasta quantità di attrezzature e di costumi per i vari character. Il giocatore è protagonista e sceglie tutte le sfumature con cui vuole confrontarsi. La personalizzazione del personaggio permette non sono di modificare l’estetica di un personaggio, già molto dettagliata e accurata, ma anche di selezionare le azioni che più si preferiscono.
Injustice-2-Mobile-1
Derek Kirtzic ci ha mostrato la personalizzazione di Batman, Harley Quinn e Catwoman. L’uomo pipistrello, oltre ad avere interessanti attacchi, presenta un design completo nei minimi dettagli, forse anche troppo elaborato! La dolce dottoressa Quinzel, presentata nelle sue vesti primordiali del fumetto DC Comics, non poteva mancare all’appello e infine Selina Kyle è la provocante felina.
Ogni attrezzatura ha ovviamente delle sue peculiarità (forza, abilità, difesa e salute) con cui il giocatore potrà confrontarsi per creare il personaggio proprio come l’aveva immaginato. I crediti guadagnati durante il gioco permetteranno di acquistare oggetti sempre nuovi grazie ai pianeti che cambiano. Le ricompense potranno essere selezionate in base agli obiettivi e alle intenzioni del giocatore, le box disponibili saranno bronzo, argento e oro.
injustice-2-per-ps4-e-xbox-one-maxw-1280
Durante il combattimento in Injustice 2 il livello sarà ben visibile, ovviamente ogni personaggio avrà la sua storia e delle frasi personalizzate in base al combattente che si troverà davanti. E’ molto presente l’estetica di Mortal Kombat che rimane non solo sullo sfondo, ma in primis negli attacchi speciali dei character. Fondamentale è la possibilità di creare un team personale di Superhero e mandarlo a combattere nell’universo online.

Per leggere tutte le news sul trailer clicca qui! Lascia un like a Talky! Life su Facebook. 

Share this article