Insatiable: Alyssa Milano nel cast del nuovo show della CW
18/03/2017 di Redazione
Insatiable sarà uno degli episodi pilota che saranno presentati per la prossima stagione televisiva alla CW: e nell’attesa di conoscere il destino dello show, il suo cast si arricchisce di un volto noto al pubblico delle serie TV.
TV Line ci informa che il cast di “ Insatiable ”, potenziale nuovo show della CW, è appena diventato un po’ più… ‘stregato’. Alyssa Milano ha infatti firmato il contratto per un ruolo ricorrente nel nuovo drama targato The CW, il cui tema sarà un concorso di bellezza.
Abbiamo potuto ammirare Alyssa Milano in “ Mistresses ”, show estivo della ABC, che però ha abbandonato nel 2014 dopo sole due stagioni. Ma Alyssa è una vera veterana della TV: oltre che nel ruolo della figlia di Tony, Samantha, in “ Who’s the Boss? ”, sitcom degli anni ’80, molti la ricorderanno sicuramente nei panni della strega Phoebe nella popolarissima serie “ Charmed ” (in italiano “ Streghe ”), terminata nel 2006.
Tornando ad “ Insatiable ”, lo show è ispirato alla vita di Bill Alverson, avvocato del Sud e coach stimato di concorsi di bellezza. Alyssa Milano interpretà Coralee, l’ambiziosa moglie di Bob, il protagonista: il suo dovrebbe essere un ruolo ricorrente di grande importanza, se lo show viene ordinato per una serie completa. Eccone la trama:
“Lo show segue la vita di Bob, un avvocato civile caduto in disgrazia e insoddisfatto della sua vita, che finisce per diventare un coach ai concorsi di bellezza e prende come cliente Patty, un’adolescente vittima di bullismo e desiderosa di vendetta: Bob non ha idea di cosa stia per scatenare.”
Nel cast troviamo: Dallas Roberts (conosciuto per “ The Walking Dead ”) nei panni del protagonista, Bob; Debby Ryan nei panni dell’adolescente Patty; Christopher Gorham (conosciuto per “ Covert Affairs ” e attualmente in “ 2 Broke Girls ”), che è entrato da poco nel cast nel ruolo di Barnum, la nemesi di Bob. Lauren Gussis di “ Dexter ” ha scritto il copione del pilot, e Ryan Seacrest è pronto per essere il produttore esecutivo del nuovo drama.
Share this article