Insatiable: Netflix salva il nuovo show scartato da The CW
10/06/2017 di Redazione
Netflix chiude Sense8 ma salva il pilot prodotto da CBS Tv Studios, Insatiable, non ordinato dalla The CW lo scorso maggio, diventando così a tutti gli effetti una nuova serie originale della piattaforma.
Quanto riporta deadline, Netflix ha ordinato 13 episodi di Insatiable, con Debbie Ryan e Dallas Roberts, scritto da Lauren Gussis (Dexter, Once Upon A Time). È una tradizione post-upfront dove la maggior parte dei pilot vengono raccolti ed inviati alle altre reti con la speranza di essere ordinati altrove. Non funziona quasi mai, ma Insatiable ha richiamato l’interesse da parte dei potenziali acquirenti.
Questa comedy dark è stata ben accolta dai dirigenti della CW, ma era diversa dal genere di serie che il canale trasmette, quindi ritenuta non idonea. La CW quindi doveva fare delle scelte tra altre serie tv e ha deciso quindi di non ordinare Insatiable. La rete infatti ha finito per ordinare Dynasty, Valor, Black Lightning e Life Sentence.
CLICCATE QUI Per scoprire i trailer e le trame delle nuove serie ordinate da The CW
Dall’ex produttore esecutivo di Dexter, Gussis, Insatiable si ispira alla storia vera di un avvocato del sud, Bill Alverson, diventato agente di reginette di bellezza e racconta la vita di Bob, un disgraziato ed insoddisfatto avvocato civile rivoluzionario che assume come sua cliente Patty, un adolescente vendicativo e vittima di bullismo e non ha idea di cosa ciò comporterà per il suo mondo. Il cast comprende anche Christopher Gorham, Erinn Westbrook, Michael Provost, Sarah Colonna, Kimmy Shields, Irene Choi e Alyssa Milano in un ruolo importante e ricorrente.
Share this article