Into the Badlands 3: cinque nuovi arrivi nel cast
27/09/2017 di Redazione

Into the Badlands arricchisce il cast di ben 3 nuovi arrivi “regular” e 2 ricorrenti, senza contare la già annunciata presenza di Lorraine Toussant (Rosewood, Forever) che interpreterà Cressida.
Dopo gli stravolgimenti del finale della seconda stagione di Into the Badlands, il rinnovo per una season 3, necessitava di un profondo aggiustamento del cast. Troppo poco l’arrivo di Nick Frost (Bajie) per sostituire ben 3 elementi importanti del cast della serie creata da Cough e Millar.

AMC che in Into the Badlands crede molto, ha deciso quindi di aggiungere al cast regolare fisso ben 5 nuovi arrivi. Vediamo un po’ chi sono: partiamo da una non novità e cioè Sherman Augustus (Westword) l’attore è già apparso nella serie nel ruolo di Moon, un’abilissima Lama con cui Sunny si è scontrato nella season 2. Sherman Augustus riprenderà il suo ruolo di Nathaniel Moon, affiancando la Vedova (Emily Beecham) nella sua lotta contro la baronessa Chau.

Altro nuovo arrivo regular sarà Babou Ceesay (Guerrilla, AD la Bibbia continua), l’attore classe 1979, coprirà il ruolo di Pilgrim, un signore della Guerra alla ricerca di un misterioso artefatto proveniente da Azra e capace di stravolgere gli equilibri nelle Badlands.

La giovanissima Ella Rae Smith (Clique), sarà Nix, una ragazza che con arti oscure manipola Pilgrim, che la ama come fosse sua figlia. Al suo fianco come ricorrente, arriva direttamente da Game Of Thrones, Dean-Charles Chapman (Tommen) che interpreterà in Into the Badlands, il ruolo di Castor un ragazzo al seguito di Nix e Pilgrim.

Ultimo nuovo arrivo sarà l’attore Lewis Tan, esperto di arti marziali e che abbiamo avuto modo di vedere in Iron Fist. Il suo ruolo ricorrente in Into the Badlands sarà quello di Gaius Chau, fratello della Baronessa Chau e dalla stessa imprigionato per aver aiutato alcuni schiavi a fuggire. Sarà costretto a unirsi alla sorella nella lotta contro la Vedova.

Into the Badlands è una produzione AMC con Daniel Wu (Sunny), Aramis Knight (MK), Orla Brady (Lidya), Emili Beecham (la Vedova), Ally Ioannides (Tilda). La season 3 sarà composta da 16 episodi e sarà messa in onda entro il 2018.
Avete visto Into the Badlands? Cosa ne pensate? Scriveteci le vostre opinioni sulla serie utilizzando i nostri canali social e il nostro gruppo Talky di Facebook .
Mettete “Mi piace” alle pagine amiche Serie TV News e Series Generation
Share this article