Iron Man Experience: Disneyland Hong Kong presto aprirà l’attrazione legata al vendicatore in armatura

I fan di Iron Man hanno una nuova meta da visitare

L’undici gennaio del 2017 sarà una data magica per i fan di Iron Man visto che Disneyland Honk Kong ha annunciato che darà a tutti noi la possibilità di volare fianco a fianco con il super eroe in armatura quando aprirà l’Iron Man Experience; il parco divertimenti situato sull’isola di Lantau ha pubblicato un’anticipazione sulla loro attrazione lunedì, mostrando i nuovi elementi del simulatore in costruzione nella sezione Tomorrowland del parco da circa 3 anni.
iron-ex-4
 

“Penso che il pubblico ad Hong Kong impazzirà per questa esperienza” ha commentato il fondatore della Marvel Stan Lee nella clip che presenta l’attrazione “Tutti coloro che vanno in un parco a tema amano il colore e lo spettacolo, l’adrenalina e l’avventura e tutto ciò è presente nell’Iron Man Experience. Ingloba tutte queste cose in un unico posto. Non avrei nemmeno immaginato un progetto così grande e così bello. E’ qualcosa legato alla figura di Iron Man che sembra affascinare le persone”.

iron-ex-5

Il video contiene anche filmati direttamente dall’attrazione nella quale gli ospiti si imbarcheranno per un viaggio con il supereroe che combatte contro le forze malvagie dell’Hydra per salvare la città di Honk Kong.

 “L’abbiamo ambientata come se fosse la nuova Stark Expo, dopo quella che Tony ha fatto a New York nel 2010, dove sta mostrando le sue ultime e più grandi produzioni direttamente dalle Stark Industries. Vedremo tutte quelle cose nel pre-show come ospiti che entrano nell’expo, ma la cosa fondamentale è poter fare un giro sul nuovo veicolo Iron Wing che alla fine non è altro che una grande armatura di Iron Man nella quale voi e 44 dei vostri più cari amici potete entrare” ha detto l’ingegnere Disney Steve Spiegel approposito del setting dell’avventura.  

iron-ex-2
E’ invece già stato aperto un negozio collegato all’attrazione chiamato “Stark Expo Shop” dove potrete trovare tanti gadget a tema. Altre giostre ed esposizioni a tema Marvel invaderanno i parchi Disney in tutto il mondo nel prossimo futuro come quella a tema “Guardiani della Galassia” nel 2017. E’ possibile già visitare a Disneyland Shanghai l’attrazione “Marvel Universe” dove gli spettatori possono camminare in un luogo che mostra parti fondamentali della realizzazioni dei cinecomics che amano come costumi e clip. Sembra che ora non ci sarà solo Topolino ad aspettarci nel parco a tema più famoso del mondo.
https://www.youtube.com/watch?v=PFKT_cYl8lA

Share this article