IT: nuove immagini e dettagli sul sequel diretto da Andrés Muschietti
28/03/2017 di Redazione
Warner Bros. ha rilasciato alcune immagini del nuovo IT diretto da Andrés Muschietti. Lo stesso regista ha svelato interessanti dettagli sulla pellicola in attesa del trailer ufficiale
Il Clown più spaventoso di tutti i tempi sarà interpretato dal 26enne attore svedese Bill Skarsgard (piccola curiosità: nato lo stesso anno dell’uscita del primo “IT”).
Le tre immagini rilasciate vedono, oltre al protagonista seminascosto dietro un palloncino, la presenza di un gruppo di adolescenti chiamato The Losers Club, ovvero il Club dei Perdenti.
Oltre a Bill Denbrough (Jaeden Lieberher), faremo la conoscenza del simpatico Ben Hanscom (Jeremy Ray Taylor), il fanfarone Richie Tozier (Finn Wolfhard), il maniaco della pulizia Stan Uris (Wyatt Oleff), l’amante della storia Mike Hanlon (Chosen Jacobs), l’ipocondriaco Eddie Kaspbrak (Jack Dylan Grazer) ed il maschiaccio Beverly Marsh (Sophia Lillis).
Nella terza immagine è ben visibile la mano di Pennywise mentre attacca i ragazzi, terrorizzati e, all’apparenza, vulnerabili.
Intervistato da Bloody Disgusting, il regista Andrés Muschietti ha dichiarato che il clown interpretato da Bill Skarsgard sarà più terrificante e violento del suo predecessore, ovvero il Pennywise del grandissimo Tim Curry:
Pennywise è motivato dall’istinto di sopravvivenza. Per vivere costantemente nella fantasia dei bambini ha il bisogno vorace di uccidere.
Si nutre della paura ed è dotato di un comportamento instabile che lo rende forte ed imprevedibile.
Non ci rimane altro che aspettare meno di ventiquattro ore per farsi un’idea attraverso il trailer ufficiale di quello che sarà uno degli eventi Horror della prossima stagione cinematografica (la data di uscita americana ufficiosa è quella dell’8 settembre 2017).