Jacob Anderson di Game of Thrones: “non sono un eunuco”
17/01/2017 di Redazione
Jacob Anderson, l’attore che interpreta Verme Grigio, il capo degli immacolati in Game of Thrones, conferma ai fan della serie che lui non è un eunuco.
Recentemente Jacob Anderson ha parlato con il Daily Star di questa strana convinzione di certa gente, affermando:
La gente mi chiede davvero se io abbia o no i genitali e pensano che io sia stato castrato. Mi chiedono anche se i draghi sono reali. Ci sono volte in cui la gente scherza ma altre in cui non capiscono che questa è la vita vera. Talvolta l’ossessione dei fan arriva ad essere strana ed allarmante, tu sei lì a farti gli affari tuoi mentre qualcuno ti fissa e cerca di fotografarti.
Quando lavori in uno show come Game of Thrones tutto questo fa parte del pacchetto – giuro che è una battuta di cui non mi sono nemmeno reso conto subito – e trovare persone ossessionate dalla serie tv a livello stalker non è così difficile come può sembrare.
Passando a notizie più serie, Jacob Anderson ha anche detto di aver concluso di riprendere le sue scene per la settima stagione di Game of Thrones e non è stato visto molto sul set a differenza di molti dei suoi colleghi.
Le riprese finiranno a fine febbraio e il fatto che Jacob abbia finito così presto le sue scene può significare che Verme Grigio potrebbe morire nel corso della stagione? Ovviamente non c’è niente di certo, quindi non lo date già per spacciato.
Clicca mi piace alle pagine Facebook: Game of Thrones – Il Trono di Spade Italia,l’immane disgusto di Varys nei confronti dell’umanità,Kit Harington e Richard Madden Fan Page, Jon Snow the Bastard Italia,Game of Thrones fan page – ITA –,Nikolaj Coster-Waldau Italia, But you can be my forest love, and me your forest lass. Arya&Gendry , Team Mormont, Reclamo un processo per Singolar Tenzone, Mai, mai dimenticare chi sei – Game of Thrones il gruppo Game of Thrones World Italian, Il Trono di Spade Italia – I Sette Regni