Jamie Foxx: “Quentin Tarantino è un tiranno sul set”

L’attore premio Oscar Jamie Foxx ha recentemente rilasciato delle dichiarazioni riguardo i modi di fare di Quentin Tarantino, durante la loro collaborazione sul set di Django: Unchained.

Intervistato al The Howard Stan Show, l’attore vincitore del premio Oscar Jamie Foxx ha ricordato i suoi trascorsi sull’esplosivo set di Django: Unchained, del regista Quentin Tarantino. Secondo quanto raccontato da Foxx, che ha definito Tarantino come “Un tiranno sul set”, la prima giornata di collaborazione tra i due non andò benissimo. Il regista prese da una parte l’attore mentre recitava le sue battute cercando di caratterizzare il personaggio, per dirgli:

“Posso parlarti per un secondo? Che cazzo era quello che stavi facendo?! Sapevo che avrei avuto questo problema. Ascolta, tu devi essere un fottuto schiavo! Okay? Lui è uno schiavo! Non è cool, è un fottuto schiavo! Lui non sa leggere, e tu vieni qui con la tua fottuta borsa di Louis Vuitton e il tuo fottuto Range Rover. Non sei Jim Brown! Lui è un fottuto schiavo!”
Jamie Foxx

Il racconto dell’attore, come potete vedere nel video originale qui in fondo, è scherzoso. Tant’è che successivamente ha poi affermato di voler lavorare con Tarantino (Scopri 10 curiosità sul regista) altre mille volte.


Seguici anche su Facebook, cliccando QUI!

Share this article