Jane The Virgin 4: il primo amore Adam stravolgerà la vita di Jane
25/05/2017 di Redazione
Nel season finale della terza stagione di Jane The Virgin, la protagonista Jane ha avuto un incontro inaspettato con il suo primo ragazzo, Adam. Secondo il boss della serie lo ritroveremo nella quarta stagione.
Dopo la morte di Michael (Brett Dier) e aver dimenticato da tempo Rafael (Justin Baldoni), Jane Villanueva (interpretata dalla magnifica Gina Rodriguez) andrà avanti con la sua vita amorosa ritrovando una vecchia conoscenza, che il pubblico ha già conosciuto nel capitolo 59. Anche se la terza stagione si è appena conclusa, i creatori già pensano alla quarta che tornerà il prossimo autunno sulla The CW. La creatrice dello show e produttrice esecutiva Jennie Snyder Urman ha confermato che non ci saranno salti temporali, come accaduto dopo la morte di Michael. Ad ET la Urman ha dichiarato “Il pubblico avrà bisogno di conoscere il passato di Adam, perché Jane credeva di non rivederlo mai più e perché è stato il suo primo amore. Ciò la porterà in un vero viaggio e ovviamente ci sarà una grande storia.”
La stessa produttrice parla così di Adam, che è molto diverso dai passati amori di Jane: “E’ un illustratore di fumetti, quindi lui sa disegnare e lei sa scrivere, a un certo punto collaboreranno insieme. Porterà un po’ di energia giovanile. Jane ha dovuto portare tanti pesi sulle spalle e Adam sarà colui che le ricorderà che ha ancora 27 anni. E’ un po’ più avventuroso di lei al momento.” Sempre sulla loro relazione: “La spingerà verso cose con la quale non è a suo agio, e parte di ciò verrà spiegata attraverso la loro vita passata e perché hanno rotto e cosa è successo alla fine. Adam non ha figli, è single ed è molto interessante giocare con questo personaggio.”
Ad interpretare Adam sarà l’attore Tyler Posey (Teen Wolf) che secondo la Urman aveva il fisico perfetto per il personaggio “Lo abbiamo amato subito, quindi eravamo entusiasti quando ha accettato. Ha questa grande energia. Volevamo questa venata di freschezza per Jane, qualcosa che ci portasse in una nuova ed eccitante arena.” Jane The Virgin tornerà questo autunno il venerdì sera invece del lunedì.
Segui le pagine Un mondo di film e serie TV ツ e Because i love films and Tv series e Jane the Virgin Italia