Jane The Virgin 4×07 – Recensione: Villanueva in tour e fantasmi

Dopo una breve pausa Jane The Virgin è tornato con un nuovo episodio, il “Chapter Seventy-One”. Le ragazze Villanueva partono per il book tour lasciando a casa i loro problemi (o quasi) e un fantasma torna, anche se per poco, a far sentire la sua voce. La nostra recensione dell’episodio 4×07 di Jane The Virgin.

 
Jane The Virgin è tornato con un nuovo episodio, il 4×07, prima della lunga pausa invernale di metà stagione. La Quarta stagione con questi ultimi episodi si sta riprendendo alla grande, con una storyline molto più piacevole e appassionante. In questo episodio Jane dovrà partire per sponsorizzare il suo libro e ad accompagnarla ci saranno sua madre Xo e Abuela, sia per supportarla che per fuggire dai propri problemi d’amore. Ma il viaggio non va come sperato, per colpa di Adam e delle recensioni sul libro. A casa neanche gli uomini se la spassano, tra virus influenzali e problemi di cuore. Al Marbella fa la sua comparsa il fantasma di Anezka ma il suo passaggio sarà più breve del previsto…

Jane The Virgin 4×07 – Recensione: La rabbia di Jane


Jane è pronta a patire per il suo book tour ma la rabbia nei confronti di Adam, che nella scorsa puntata l’ha lasciata per trasferirsi a Los Angeles, non si è placata soprattutto perché il viaggio dovevano farlo insieme. Jane distrugge cose, piange in pubblico e ciò non giova al libro. A metterla giù di morale arriva anche una brutta recensione che fa vacillare le sue speranze di diventare una scrittrice di successo. Ma Jane non è sola, infatti, a farle compagnia ci sono sua madre Xo e sua nonna Alba. Entrambe sfuggono dai loro problemi d’amore, la prima nei confronti di Rogelio e la seconda da…una proposta di matrimonio! Ebbene si, Abuela ha una vita amorosa più interessante della nostra. Ma il viaggio farà si che Jane affronti molte sue paure e alla fine riuscirà a godersi ciò che l’aspetta. Questo road trip tutto al femminile mi è piaciuto davvero tanto poiché era da molto che Jane non passava del tempo lontana dai suoi uomini. Nota stonata: Adam! Come avevo già detto in precedenza questo personaggio di Jane The Virgin ha solo tappato i buchi in attesa che si aprissero delle finestre…

Jane The Virgin 4×07 – Recensione: Il fantasma di Anezka

Jane The Virgin
Jane The Virgin

Già, Anezka è viva! La sorella di Petra ha solo inscenato la sua morte per capire chi davvero tiene a lei, per scoprire che in realtà è sola. La sua comparsa in questo episodio però è solo temporanea, poiché alla fine muore, di nuovo, e questa volta potrebbe essere per mano di altri. Questa svolta potrebbe aprire molti capitoli sulla questione Marbella, il primo è l’omicidio. Infatti, Petra potrebbe essere incriminata e passare da beautiful sister a orange sister. La seconda è la questione Luisa, Anezka ha ingannato la sorella di Rafael mentendole su ciò che l’è accaduto dando la colpa al fratello, questo potrebbe portare altri guai per il bel Solano.

Jane The Virgin 4×07 – Recensione: Rafael e Jane ancora insieme?


Per tutta la puntata Rafael, anche se a distanza, ha supportato Jane. Abbiamo anche visto dei flashback di 3 anni prima in cui Rafael convince la madre di Michael a far scrivere il libro. E’ ormai assodato che Jane e Rafael debbano tornare insieme, anche Rogelio se n’è accorto, e nei minuti finali di questa puntata di Jane The Virgin abbiamo assistito a un bacio appassionato. Il personaggio di Rafael ci piace così, premuroso e amorevole anche se a metà stagione sarebbe davvero presto vedere Jane e Rafael costruirsi una vita insieme, sempre che la quarta stagione non sia l’ultima. Voi cosa ne pensate? Vi è piaciuta questa puntata di Jane The Virgin? La 4×08 tornerà il 26 Gennaio 2018
 

Jane The Virgin 4×06 – Recensione: Sogni e morti shock

Segui le pagine Jane the Virgin Italia  e » Jane The Virgin Italia.
 
SalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalva
SalvaSalva

Share this article