Jane The Virgin 4: Gina Rodriguez ha voluto Tyler Posey nel ruolo di Adam
20/10/2017 di Redazione
La Quarta Stagione di Jane The Virgin è cominciata da poco meno di una settimana e già i fan hanno cominciato a conoscere Adam (Tyler Posey), il primo amore di Jane (Gina Rodriguez). Ma è proprio grazie all’intervento dell’attrice che Posey ha ottenuto la parte nello show.
Lo scorso venerdì è andato in onda sulla The CW la 4×01 di Jane The Virgin (qui la recensione) e abbiamo cominciato a conoscere meglio il personaggio interpretato dalla star di Teen Wolf, Tyler Posey. L’attore, in questa nuova stagione, interpreta Adam una vecchia fiamma di Jane che sconvolgerà la vita della protagonista. In attesa del secondo episodio (leggi la trama e guarda il video promo) Gina Rodriguez, protagonista di Jane The Virgin grazie al quale ha vinto anche un Golden Globe, durante un’intervista riportata da Ew.com ha parlato di come il suo intervento ha contribuito alla scelta di Tyler Posey come interprete di Adam.
“Nel 2012 ho realizzato la copertina del magazine Backstage insieme a Tyler prima che succedesse tutto ciò nella mia vita, e lui era già alla terza stagione di Teen Wolf. Lo amavo moltissimo e quando la showrunner Jennie Snyder Urman ha introdotto Adam, insieme alla costumista abbiamo attraversato lo studio e ci siamo dette, “Tyler sarebbe incredibile. Ha finito Teen Wolf. E’ assolutamente adorabile. E’ il ragazzo più carino che ci sia. E’ un grande attore”. E tutto è successo in pochi giorni. Lo hanno detto a Jenny e lei ha risposto “Oh Mio Dio, sono ossessionata da lui.” Gli ha offerto il ruolo. Io e Tyler volevamo lavorare insieme da molto tempo ed è successo.”
Ma l’entrata di Tyler Posey in Jane The Virgin non è stata una passeggiata. infatti c’è stato un momento in cui si pensava che l’attore non sarebbe più entrato nel cast, “Doveva realizzare dei film questa estate e pensavamo di perdere l’occasione e io ero devastata,” ha dichiarato Gina Rodriguez. “Ero giustamente devastata. Ma non l’abbiamo perso, ed è stata la cosa più bella del mondo.” Il feeling trai due attori si è visto già durante il primo incontro avvenuto nel finale della Terza Stagione.
Ma c’è un altro personaggio di Jane The Virgin che Gina Rodriguez non ha dimenticato ed è Brett Dier, che fino alla terza stagione ha interpretato il fidanzato e poi marito di Jane. “Ho veramente sofferto per la perdita di Michael,” ha detto l’attrice. ” Lasciare Brett è stata un dolore molto significante per me. Era il mio partner.” Ma ora Jane ha un nuovo amore all’orizzonte. A voi piace il personaggio di Adam? Vi manca Michael o siete Team Rafael e sperate in una nuova storia con Jane?
Segui le pagine Jane the Virgin Italia e » Jane The Virgin Italia.
Share this article