Jason Momoa star di Game of Thrones, sfoggia il suo fisico per il nuovo film
20/04/2017 di Redazione
L’attore Jason Momoa è impegnato nelle riprese del film Aquaman ed è stato paparazzato proprio durante una ripresa e l’altra.
L’attore 37enne che ricordiamo in Game of Thrones (purtroppo in soli 11 episodi) nei panni di Khal Drogo, marito di Daenerys Targaryen, è impegnato in questo periodo sul set di Aquaman ed è stato fotografato durante un momento di relax mostrando il suo fisico statuario. Capelli ribelli, barba e tatuaggi in vista: così Jason Momoa appare nelle foto mentre sta chiacchierando con un gruppo di persone. Il film è previsto per il 2018 e nel cast compare anche l’attrice premio Oscar Nicole Kidman. E a proposito del film, in una recente intervista l’attore ha espresso così la sua felicità verso la pellicola:
“Ho letto il copione di Aquaman e mi ha davvero coinvolto, non ho mai visto un film di questo genere. Sarà un mondo che non avete mai visto prima. Siamo andati nello spazio, abbiamo viaggiato in mondi diversi ma non siamo mai andati sott’acqua. “
Clicca mi piace alle pagine Facebook: Game of Thrones – Il Trono di Spade Italia, l’immane disgusto di Varys nei confronti dell’umanità, Il trono di spade, Kit Harington e Richard Madden Fan Page, Jon Snow the Bastard Italia, Kit Harington Italia ,Game of Thrones fan page – ITA –,Nikolaj Coster-Waldau Italia, But you can be my forest love, and me your forest lass. Arya&Gendry , Il Trono di Spade memes Team Mormont, Reclamo un processo per Singolar Tenzone , Meme of Thrones ITA , Il Trono dei Disagi
entra nei gruppi: Game of Thrones World Italian, Il Trono di Spade Italia – I Sette Regni
Share this article