Jason Momoa scatenato nella Haka Maori, il video con la star di Game of Thrones e Aquaman

Jason Momoa con il suo fisico bestiale si è dilettato nella famosa Haka dei Maori in una pausa delle riprese di Aquaman in Nuova Zelanda ad Auckland, ecco il video!

Jason Momoa ha lasciato Game of Thrones ormai sette anni fa al termine della prima stagione ma è rimasto uno degli attori più amati in grado di guadagnarsi un’ampia notorietà che gli è valsa la chiamata per importanti produzioni, tra cui Aquaman. Proprio in questi giorni si stanno svolgendo le riprese per lo stand alone e Jason Momoa si trova ad Auckland i Nuova Zelanda, dove sembrerebbe aver fatto conoscenza delle tradizioni locali cimentandosi addirittura nella caratteristica danza Maori, la Haka resta celebre dagli statuari All Black nel rugby. Guarda il video con la sua esibizione!

Jason Momoa sarà impegnato anche in Sicilia questa estate dato che è stato ufficializzato come l’isola ospiterà una parte di Aquaman. Il film della DC è molto atteso, ma nel frattempo però rivedremo al cinema l’eroe anche in Justice League. Intanto sono uscite anche le prime foto dal set in compagnia di Amber Heard, altra attesissima interprete di questo capitolo dell’universo cinematografico DC. Per gli altri progetti futuri Jason Momoa è anche candidato ad interpretare nel remake de “Il Corvo” il ruolo che rese leggendario Brandon Lee.

Share this article