Jennifer Lawrence: finita la storia d’amore con il regista Darren Aronofsky
22/11/2017 di Redazione

Jennifer Lawrence e Darren Aronofsky si sono detti addio. Secondo una fonte, la coppia conosciuta sul set di Madre! si sarebbe lasciata già lo scorso Ottobre un mese dopo il loro debutto sul Red Carpet di Venezia.
La storia d’amore tra Jennifer Lawrence e Darren Aronofsky è giunta al capolinea. Secondo Red Carpet del Festival di Venezia lo scorso Settembre, proprio alla presentazione del film.

In un’intervista a Vogue dello scorso Settembre, Jennifer Lawrence dichiarava tutto il suo amore per Darren Aronofsky “Abbiamo energia. Io ho energia per lui.” diceva l’attrice. “Nell’ultimo anno, ho avuto a che con lui come un umano. Ho avuto relazioni in passato che mi hanno solo confusa. Non mi sono mai sentita confusa con lui.” Nonostante le parole dell’attrice, l’energia deve essersi spenta a solo un anno di relazione. Jennifer Lawrence in passato è stata fidanzata con Nicholas Hoult, sua co-star nella saga degli X-Men e ha avuto un flirt anche con Chris Martin, frontman della band Coldplay. Darren Aronofsky è stato legato all’attrice Rachel Weisz, da cui ha avuto un figlio.
Share this article