Jennifer Lawrence e il video di pole-dance: “Non ho intenzione di scusarmi”

L’attrice Premio Oscar Jennifer Lawrence non si lascia intimidire dal video divulgato che la riprende mentre si diverte con la pole-dance e afferma: “Penso che a ballare sono abbastanza brava”

Il video, che è stato divulgato mercoledì, riprendeva Jennifer Lawrence al compleanno di una sua cara amica in uno strip club austriaco e subito il web è impazzito. A tutte le discussioni su internet l’attrice Premio Oscar, che ultimamente è stata spesso sotto i riflettori per alcune affermazioni controverse, ha risposto il giorno stesso con un post su Facebook: “Era il compleanno di una mia cara amica e ho messo da parte le mie paranoie per divertirmi. Non ho intenzione di scusarmi, quella notte me la sono davvero spassata”.
Il post di Jennifer Lawrence su Facebook
Pare che ciò che ha fatto più rumoreggiare il web fosse l’abbigliamento di Jennifer Lawrence: “PS quello non è un reggiseno, è un top firmato Alexander Wang e non vi mentirò, penso che a ballare sono abbastanza brava. Anche senza aver fatto allenamento cardio di resistenza”, ha continuato nel suo post su Facebook. Infatti, molti avevano puntato il dito contro il fatto che l’attrice sembrava stesse in reggiseno.
Il post dell’attrice 26enne è stato uno dei pochi momenti nei quali Jennifer Lawrence si è esposta in prima persona sui social. Nel 2015 al New York Times aveva confessato di avere un rapporto controverso con la notorietà: “Adesso ho paura di dire qualsiasi cosa. Capisco che ciò possa essere colto in maniera negativa dalla gente e non voglio sembrare una che si lamenta”. Al Times ha anche confessato di aver provato a non cercare se stessa su Google ma senza successo: “Ci provi a far finta di avere 22 anni, a divertirti e a stare lontana da Google… una volta ho cercato ‘Jennifer Lawrence brutta’, però. Davvero sembro una stronza?”, concluse ridendo.

Share this article