Selena Gomez: Jennifer Stone, i momenti passati insieme sul set di “I Maghi di Waverly”
29/09/2017 di Redazione

Jennifer Stone sta tornando finalmente sul grande schermo ed in un’intervista parla anche di Selena Gomez
La cosa più curiosa è proprio questa: Jennifer Stone ha parlato a proposito della serie della Disney “I maghi di Waverly” alla quale ha preso parte assieme ad una delle attuali pop star più influenti quale Selena Gomez ed insieme a David Henrie e Jake T. Austin sostenendo che Selena Gomez è quella con cui lei ha maggiormente legato.

In una intervista esclusiva ad Hallywoodlife.com, Jennifer Stone ha richiamato alla memoria i bellissimi momenti che ha avuto la possibilità di passare sul set per le riprese de “I Maghi di Waverly” assieme a Selena Gomez. Jennifer ha dichiarato infatti:
“Mi frequento con tutti in set, nel mezzo, mentre giro scene. La mia preferita è Selena Gomez. Sono stati bellissimi momenti ed anche difficili molto spesso perché dovevamo concentrarci a volte, ma nonostante ciò ci siamo innamorati grazie al fatto che scherzavamo l’uno con l’altro “
Ovviamente a confermare quanto detto da Jennifer Stone ci sono anche le affermazioni di Selena Gomez che però risalgono a qualche anno fa in cui Selena Gomez ha dichiarato di essersi molto divertita sul set ma di aver avuto anche momenti in cui è crollata. Selena Gomez qualche anno fa infatti ha dichiarato:

“Sono la persona più imbranata del mondo! Cado o inciampo in continuazione…sono davvero imbarazzante. Non guardate la Selena Gomez del film. Il momento più imbarazzante, però, che ho vissuto sul set di Maghi di Waverly è stato quando registravamo una puntata davanti al pubblico dal vivo. Indossavo i tacchi e stavo scendendo le scale per salutare alcuni fan, sono inciampata e sono volata a terra. E’ stato orribile! Sono diventata tutta rossa per la vergogna! Ero una Selena Gomez irriconoscibile”