Jessica Jones 2: David Tennant ritorna nei panni di Kilgrave
08/12/2017 di Redazione

L’investigatrice privata di New York, Jessica Jones sta iniziando a riprendere in mano la propria vita dopo aver ucciso il suo tormentatore, Kilgrave.
Ecco le prime immagini di Jessica Jones:
L’immagine con Kilgrave solleva molte domande tra i fan, visto che l’hanno visto palesemente morire nella prima stagione col collo spezzato. C’è ancora una possibilità che vede Kilgrave vivo? Il personaggio è ritornato molte volte dalla morte nel corso dei fumetti, quindi potrebbe essere una meravigliosa opzione. Ma potrebbe anche essere soltanto un’allucinazione di Jessica Jones con protagonista l’uomo causa del suo trauma, Kilgrave.
Jessica Jones è un personaggio molto complicato e completamente diverso dagli eroi a cui siamo abituati, soprattutto diversa da Daredevil. Hanno giudizi e moralità completamente diverse. Le azioni del suo personaggio derivano da una capacità ormai intrinseca nella sopravvivenza, a qualunque costo, diventando una persona molto sgradevole ed egoista, che purtroppo ha passato una serie di abusi e violenze psicologiche che sta ancora cercando di superare, è in uno stress post-traumatico.
La seconda stagione di Jessica Jones verrà rilasciata su Netflix nel corso del 2018.
Potrebbe interessarti: David Tennant: la star di Doctor Who ginger per la serie Good Omens
Per tutte le news sulle serie tv metti mi piace alla pagina Facebook:
https://www.facebook.com/trentagiorniditelefilm/