Jessica Jones 2: I consigli di Krysten Ritter
02/06/2017 di Redazione
Jessica Jones 2 si sta girando in questi giorni a New York, ma non trapelano molte notizie sulla trama se non poche fotografie con scene che non si riescono a collegare. Krysten Ritter però ha voluto dire la sua sulla serie TV.
Con la data quasi certa di Novembre/Dicembre per “The Punisher”, “Jessica Jones 2” sembra destinata alla messa online non prima del 2018, seguendo uno schema a noi ancora sconosciuto che probabilmente sarà legato alle vicende della serie corale “The Defenders” che vedremo ad agosto. Nel frattempo qualche piccolo passo alla scoperta della trama e delle vicende relative a Jessica Jones le stiamo facendo. Sappiamo per certo che seppur fisicamente morto, Kilgrave (David Tennant), potrebbe essere ben presente nella mente e nella psiche di Jessica e determinare in qualche modo dei cambiamenti nel suo personaggio. Sappiamo anche che Trish occuperà un posto importante nella sceneggiatura in quanto le uniche foto prese dal set ce la mostrano insieme a Jessica.
Dalla stessa Rosenberg, showrunner della serie, abbiamo scoperto anche che si esplorerà meglio il passato di Jessica e si approfondiranno di più le sue relazioni con gli altri protagonisti, offrendo una trama meno “Jessicacentrica” ma più corale. Ma non basta. A sentire le parole della protagonista l’attrice Krysten Ritter pare che questa nuova serie ci costringerà a fare una full immersion in quanto una puntata tirerà l’altra. “Man mano che leggo la sceneggiatura mi rendo conto che questa sarà una stagione da vedere tutta d’un fiato. Gli eventi vi costringeranno a vedere subito la puntata successiva, quindi tenetevi pronti a cancellare ogni impegno nel week end quando inizierete a vederla.”
Insomma parole davvero confortanti quelle dette dalla Ritter in quanto la prima stagione di Jessica Jones era stata criticata per alcuni passaggi noiosi, come lo sono state anche le altre serie Marvel/netflix in particolare Luke Cage, ma pare che tra azione e carichi emotivi, questa volta ci sarà poco tempo per annoiarci, almeno si spera.
Share this article