Jessica Jones 2: Nuovi amori in vista

La stagione 2 di “Jessica Jones” è in lavorazione per le strade di New York. Le nuove immagini prese dal set ci mostrano un nuovo partner per la nostra problematica eroina. Storia vecchia o nuova passione?

Tra le serie dedicate ai difensori, Jessica Jones è forse il personaggio con il quale mi sono sentito più legato empaticamente. Sarà per via del suo quasi rifiuto dei poteri, per la vita incasinata, per il passato che torna a tormentarla ma soprattutto perché sa buttarsi a capofitto in grandi passioni non solo amorose che la fanno sentire almeno per poco, davvero umana, capace di amare e di essere amata. Così è logico che ad attrarla sia uno come Luke Cage, un uomo che non chiede nulla di particolare a Jessica Jones (Krysten Ritter), la ama anche in modo forte, inteso anche fisicamente, sa tenergli testa ma forse non è abbastanza per lei.
Jessica Jones 2
Ecco che, dopo aver combattuto i fantasmi del suo passato, convissuto con il dolore che ha provocato sotto l’influenza di Kilgrave, in questa nuova stagione in lavorazione Jessica Jones sembra aver trovato un nuovo amore, o forse un amore che appartiene ad un altro pezzo del passato dell’eroina in giubotto nero. Le foto infatti mostrano la protagonista con un atteggiamento sereno, felice e sorridente con un nuovo e misterioso compagno. Insomma l’esatto opposto a come siamo abituati a vedere Jessica Jones. Io propendo per l’ipotesi flashback anche a costo di essere smentito clamorosamente nel 2018, quando la serie Marvel/Netflix uscirà, ma tutto lascia pensare che non si tratti del presente. Persino i vestiti non sembrano appartenere al personaggio che siamo abituati a vedere. Niente Giubbotto di pelle, niente maglietta bianca trasandata, un vestito non elegante, casual e come detto un atteggiamento non da Jessica Jones.
Jessica Jones 2
Restando nel campo delle ipotesi, potremo azzardare che si tratta di un uomo che arriva nella sua vita attuale e la stravolge tanto da renderla così serena e felice, ma dopo Kilgrave, Luke Cage mi risulta difficile immaginare qualcuno in grado di far uscire Jessica Jones dal suo abito mentale un po’ “incazzoso” e trasformarla in una donna sorridente e innamorata. Sarebbe un’impresa da supereroe pure quella.
Seguiteci per essere sempre aggiornati sulla nuova stagione di Jessica Jones!
Mettete “mi piace” alle pagine amiche Serie Tv News e Series Generation e Italian Marvel fans .
 

Share this article