Jessie J: “Not My Ex”, ecco il nuovo video della cantante
13/10/2017 di Redazione

Jessie J ha pubblicato il video ufficiale del suo ultimo singolo estratto dal nuovo album, intitolato ‘Not My Ex’. Qui per vederlo:

Con l’uscita del secondo album ‘Alive‘ e il suo cambiamento drastico del look sembra che l’accoglienza da parte del pubblico sia notevolmente calata. Ciò ha lasciato Jessie J insoddisfatta dalle vendite del disco, motivo per il quale è tornata subito in studio per comporre il suo terzo album. Anticipato dalla super hit ‘Bang Bang‘, in collaborazione con Ariana Grande e Nicki Minaj, Jessie J ottiene un nuovo successo che sarà destinato a restare l’unico nella nuova era ‘Sweet Talker‘, nonostante la pubblicazione di due ulteriori singoli.
Oltre che la ballata ‘Flashlight‘, soundtrack di successo, che troviamo nella colonna sonora del film “Pitch Perfect 2“. Da quel periodo in poi Jessie J si allontana dalla musica e riflette su se stessa e sulla carriera di artista. Periodo in cui riesce a rivalutare la sua persona riuscendo a trovare la giusta ispirazione per comporre nuova musica.
Recentemente Jessie J ha annunciato a sorpresa il nuovo album in studio intitolato “R.O.S.E“, il cui significato ci viene spiegato attraverso un trailer. Rose non è altro che il nome di sua madre, colei che le ha dato la forza necessaria a continuare la sua carriera da cantante nei periodi più difficili della sua vita. Anticipato dal singolo ‘Think About That‘ (qui per vederlo), è oggi tornata con il video di ‘Not My Ex‘.
Traccia che contiene un mix di R&B e strumenti acustici, tratta del tema dell’ossessione legata ai suoi sentimenti, non arrendendosi alla rottura di un rapporto. Dal video traspare la semplicità che ha adottato per questa nuova era, caratterizzata da basi non troppo articolate per lasciare spazio alle sue doti vocali. Aspettiamo di sentire l’intero album per conoscere la vera Jessie J in una versione più matura.