Jim Carrey e Michel Gondry di nuovo insieme nella serie comedy Kidding
14/09/2017 di Thomas Cardinali
Jim Carrey dopo la standing ovation a Venezia sarà il protagonista della serie comedy Kidding dove ritroverà il regista Michel Gondry con il quale aveva lavorato in “Ethernal Sunshine”.
Jim Carrey ha commosso il mondo con il documentario Jim & Andy a Venezia 74 in cui si è aperto in un modo assolutamente inedito. Jim Carrey aveva dichiarato di essersi allontanato per un po’ dal mondo di Hollywood e del cinema, infatti è dal 2014 che non ha un ruolo da protagonista assoluto con Scemo & + Scemo 2 se si esclude una parte in The Bad Batch dello scorso anno. Jim Carrey sarà il protagonista della nuova serie comedy Showtime Kidding e alla regia ci sarà una sua vecchia conoscenza: l’attore ritroverà Michel Gondry dopo il grande successo di “Ethernal Sunshine”! Una grandissima soddisfazione dunque per l’artista che sembra aver superato dei duri momenti di difficoltà.
Michel Gondry dirigerà tutti e dieci gli episodi di Kidding con protagonista Jim Carrey, mentre i produttori saranno Jason Bateman, Jim Garavente, Raffi Adlan e Michael Aguilar. Il pilot della serie è stato scritto da Dave Holstein che svolgerà anche il ruolo di showrunner. Jim Carrey indosserà i panni di Jeff/Mr. Pickles, l’icona di uno show televisivo per bambini e anche un miliardario. La vita di Jeff prenderà una brutta piega e si renderà conto che nessun racconto fantastico o pupazzo è in grado di aiutarlo a superare la crisi. Il risultato è un uomo gentile che inizia gradualmente ad impazzire, con risultati esilaranti e tristi in un identikit che ben si addice ai personaggi interpretati dal maestro delle maschere nel corso della sua straordinaria carriera.
Share this article