The Big Bang Theory: novità sullo spin-off su Sheldon Cooper

Durante la serata di premiazione dei SAG AWARDS tenutasi ieri sera a Los Angeles, Jim Parson ha chiacchierato con EW riguardo lo spin-off di The Big Bang Theory incentrato su Sheldon Cooper.

Già precedentemente avevamo parlato dell’ormai prossimo spin-off di The Big Bang Theory che narrerà le vicende del giovane Sheldon Cooper durante tutta la sua infanzia vissuta in Texas, sapevamo che erano alla ricerca dell’attore ideale per il ruolo e che sarebbe stato realizzato un pilot da mostrare ai pezzi grossi del network CBS che ne decideranno il futuro. (Leggi qui tutto quello che c’è da sapere)
Purtroppo a tutt’oggi ancora non sappiamo chi interpreterà il piccolo Sheldon Cooper, ma grazie a quanto dichiarato da Jim Parsons, colui che lo interpreta da ben dieci anni ormai, sappiamo che l’attore è stato scelto e che è fantastico.
 
Sheldon Cooper
Quando l’intervistatrice ha chiesto a Jim Parsons se sapesse qualcosa riguardo l’attore per il ruolo lui ha risposto di si, aggiungendo:

Si, lo abbiamo trovato ed è meraviglioso. Abbiamo ricevuto tantissime cassette di giovani attori promettenti, ma lui è davvero speciale, gli autori dello show potrebbero rivelare molto presto la sua identità quindi non sarò io a dirlo. Molto spesso Chuck Lorre e Steve Molaro mi chiedono cosa ne penso a riguardo ma io non voglio intromettermi troppo perché penso che colui che è stato scelto dovrà riuscire a rendere tutto davvero speciale. Sono molto emozionato.

Sheldon Cooper

Sempre durante la stessa intervista Jim ha anche detto che gli piacerebbe molto se l’attore scelto andasse da lui per chiedergli qualche consiglio sul ruolo, affermando:

Consiglierei al ragazzo di guardarmi il più possibile, non solo per poter entrare meglio nel ruolo, ma per renderlo davvero suo e rendere tutto speciale.

Jim Parsons non solo ha aiutato a scegliere chi interpreterà il giovane Sheldon Cooper, ma sarà uno dei produttori esecutivi dello show.
Clicca sulle pagine The Big Bang Theory ItaliaTHE BIG BANG THEORY ITALIAIt’s a show? It’s a lifestyle. It’s a religione Talky Series 

Share this article