The Big Bang Theory: novità sullo spin-off su Sheldon Cooper
30/01/2017 di Redazione
Durante la serata di premiazione dei SAG AWARDS tenutasi ieri sera a Los Angeles, Jim Parson ha chiacchierato con EW riguardo lo spin-off di The Big Bang Theory incentrato su Sheldon Cooper.
Purtroppo a tutt’oggi ancora non sappiamo chi interpreterà il piccolo Sheldon Cooper, ma grazie a quanto dichiarato da Jim Parsons, colui che lo interpreta da ben dieci anni ormai, sappiamo che l’attore è stato scelto e che è fantastico.
Quando l’intervistatrice ha chiesto a Jim Parsons se sapesse qualcosa riguardo l’attore per il ruolo lui ha risposto di si, aggiungendo:
Si, lo abbiamo trovato ed è meraviglioso. Abbiamo ricevuto tantissime cassette di giovani attori promettenti, ma lui è davvero speciale, gli autori dello show potrebbero rivelare molto presto la sua identità quindi non sarò io a dirlo. Molto spesso Chuck Lorre e Steve Molaro mi chiedono cosa ne penso a riguardo ma io non voglio intromettermi troppo perché penso che colui che è stato scelto dovrà riuscire a rendere tutto davvero speciale. Sono molto emozionato.
Consiglierei al ragazzo di guardarmi il più possibile, non solo per poter entrare meglio nel ruolo, ma per renderlo davvero suo e rendere tutto speciale.
Jim Parsons non solo ha aiutato a scegliere chi interpreterà il giovane Sheldon Cooper, ma sarà uno dei produttori esecutivi dello show.
Clicca sulle pagine The Big Bang Theory Italia, THE BIG BANG THEORY ITALIA, It’s a show? It’s a lifestyle. It’s a religion, e Talky Series