Joe Jonas: Dopo Sophie Turner adesso è testimonial Guess con Sheryl Rubio
13/11/2017 di Redazione
Joe Jonas da cantante a modello! L’immoratissimo fidanzato di Sophie Turner sarà il nuovo volto di Guess insieme alla giovane Sheryl Rubio.
Joe Jonas e Sheryl Rubio i volti della moda
Musicista, cantautore, attore ed adesso anche modello. Joe Jonas ha deciso di arricchire ulteriormente il suo curriculum cimentandosi in questa nuova avventura lavorativa in compagnia della bella Sheryl Rubio. La ragazza, famosa anche per il suo ruolo nella serie “Non puó essere”ha accolto con entusiasmo la proposta di lavorare insieme a Joe Jonas, la quale ha ammesso “è stato davvero incredibile conoscerlo”. I due sembrano veramente essere in perfetta simbiosi. due saranno sicuramente un’accoppiata vincente come modelli: lui moro, occhi scuri e lei una biondina tutta pepe. Chissà se Sophie Turner dovrà temere per il suo fidanzato!?!
L’annuncio ufficiale su Joe Jonas e Sophie Turner ed il loro matrimonio risale ad appena poche settimane fa, dove con un anello di diamanti il cantante ha promesso amore eterno alla sua dolce metà. La loro storia d’amore è sempre stata nel mirino dei giornalisti, dove molto spesso le loro foto insieme hanno fatto il giro del mondo, scaturendo molta invidia da parte delle numerose fan del bel Joe. Ma adesso la coppia sembra aver finalmente ufficializzato il tutto. Si aspetta solo con ansia di avere più informazioni sui preparativi del matrimonio. Insieme dal novembre 2016 Sophie Turner e Joe Jonas a breve coroneranno il loro sogno d’amore.
Segui la nostra pagina Facebook inerente al Gossip!
https://www.facebook.com/Anticipazioni-Gossip-e-News-224624537731000/?ref=settings