John Wick 3: Keanu Reeves vuole Tilda Swinton nel cast
29/09/2017 di Redazione
“John Wick 3” sta completando la ricerca dei componenti del cast. I bene informati dicono che Keanu Reeves voglia fra gli interpreti la diafana Tilda Swinton.
John Wick 3: Keanu Reeves aspetta Tilda Swinton?
Keanu Reeves ha rivelato a People di essere piuttosto interessato ad avere Tilda Swinton in “John Wick 3”.
È davvero notevole sia come persona che come attrice.
Ha dichiarato l’attore al magazine. I due avevano già lavorato assieme nel 2005 per “Thumbsucker – Il succhiapollice” e “Constantine”. Nel frattempo la donna si è fatta strada nel mondo cinematografico, vincendo anche l’Oscar come Miglior attrice non protagonista per “Micheal Clayton”. Tra le sue interpretazioni più riuscite c’è quella nel film di nicchia “Solo gli amanti sopravvivono”.
Dopo il ricongiungimento con Lawrence Fishburne, Keanu Reeves ritroverà Tilda Swinton in “John Wick 3”?
Nel secondo capitolo della saga Keanu Reeves si era ritrovato con Lawrence Fishburne, dopo l’acclamata esperienza di “Matrix”. Adesso è arrivato il momento per lui di ricongiungersi con la camaleontica Tilda Swinton? Lo sapremo presto! Intanto una cosa è certa: le vicende del killer vendicativo hanno rilanciato Keanu Reeves nel panorama hoollywoodiano. Il franchise in “John Wick 2” ha lasciato aperte alcune soluzioni, sul piano della sceneggiatura, piuttosto interessanti. Tra l’altro si parla da tempo di un cross-over con un altro personaggio d’azione, campione d’incassi estivo: l’Atomica Bionda di Charlize Theron. Per John Wick quindi è tempo di agire.
Segui le news sul mondo del cinema nella pagina Facebook
https://www.facebook.com/talkymovie/