Johnny Depp: Problemi con l’alcool? Alice Cooper nega tutto
01/07/2017 di Redazione
Johnny Depp, famosissimo attore di Hollywood noto soprattutto per essere Capitan Jack Sparrow della serie Pirati dei Caraibi, è anche un ottimo musicista e Alice Cooper ha solo parole dolci per lui.
Johnny Depp e le accuse: l’antefatto
Oltre al suo esordio e al suo impegno nel campo della musica e del cinema, Johnny Depp ha spesso fatto parlare di sé per la sua vita privata. Spesso gli intrighi amorosi dell’attore sono stati anche causa di grossi guai, ad iniziare dalla violenta relazione con l’attrice Kate Moss. Al contrario del clamore per il suo Jack Sparrow, l’artista e la fidanzata dell’epoca si sono resi protagonisti di litigi violenti e pericolosi. Durante uno di questi, Johnny Depp è stato arrestato per avere distrutto la camera di un hotel di lusso. Solo uno dei tanti episodi che accendono i riflettori su Johnny Depp e l’alcool: successivamente l’attore, sempre sotto gli effluvi di qualche drink di troppo, si è presentato completamente ubriaco sul palco degli Hollywood Film Award e in un altro episodio (molto più recente) ha distrutto la casa che condivideva con Amber Heard.
Johnny Depp ed Amber Heard, un rapporto di amore e odio
Amber Heard è l’attrice che ha rubato il cuore a Johnny Depp durante le riprese di “The Rum Diary“. Peccato che il loro matrimonio durò solo 15 mesi e che l’attrice ha mosso diverse accuse gravi all’ex compagno. Queste accuse, comunque, sono ancora in fase di maggiore approfondimento, infatti non è chiaro se si tratti di reali coinvolgimenti di Johnny Depp in episodi di violenza e ira contro la casa che i due condividevano e contro la stessa Amber Heard (lei ha presentato in tribunale un video in testimonianza della sua furia contro la casa e alcune foto che ritraevano la donna col volto tumefatto), o sono solo un pretesto che l’attrice sta utilizzando per ottenere maggiori benefici dal divorzio.
Johnny Depp? “Solo un bravo ragazzo e chitarrista”
A prescindere da quanto abbiamo visto prima, adesso a parlare è proprio Alice Cooper, pseudonimo di Vincent Damon Furnier, il cantante degli Hollywood Vampires ovvero la band nella quale Johnny Depp suona la chitarra. Alice Cooper ha parlato in difesa dell’attore affermando:
“Johny Depp non ha un problema di alcol, lui è solo Johnny. È un ottimo chitarrista e Joe Perry, chitarrista degli Aerosmith, prende lezioni di chitarra da lui; ecco quanto è bravo Johnny Depp. E inoltre lui è il ragazzo più bello del mondo. Johnny ha suonato insieme a Kris Kristofferson la scorsa settimana. Johnny suonerà con Paul McCartney, con i i Rolling Stones, suonerà con tutti. Io non penso a lui come attore quando è sul palco.
Alice Cooper per adesso è impegnato nel lancio del suo nomo LP “Paranormal”.
Johnny Depp, una carriera nata dalla musica
Va ricordato che Johnny Depp è un abile chitarrista ed è stata proprio la musica a portarlo agli onori della cronaca all’inizio della sua carriera. Dopo avere fondato una band nel garage di casa chiamata The Flame, la stessa viene rinominata The Kids dopo qualche anno e inizia ad esibirsi anche in concerti di apertura delle star più famose come i Talking Heads, i B52s e Iggy Pop. Successivamente, intorno al 1984, Johnny Depp decide di abbandonare la band e iniziare la carriera cinematografica ottenendo il successo che lo ha contraddistinto fino ad oggi.
Rimani aggiornato sul mondo del gossip nazionale ed internazionale: Le news su Johnny Depp ed i tuoi vip preferiti ti attendono sulle pagine Facebook dedicate!
https://www.facebook.com/Anticipazioni-Gossip-e-News-224624537731000/
IFOD: Italian Fans Of Depp
Depp’s Crew Italia
Crazy About Johnny Depp