Johnny Depp rischia il fallimento: spende oltre 21 milioni di dollari in un anno

L’attore Johnny Depp pare aver superato di molto la soglia dei suoi guadagni con le spese: ha speso 21 milioni solo lo scorso anno, e adesso rischia di finire sul lastrico.

Dopo divorzio con Amber Heard, l’attore che ha interpretato Jack Sparrow in Pirati dei Caraibi e recentemente Grindelwald in Animali Fantastici e dove trovarli, Johnny Depp, è di nuovo nei guai. Le spese compiute per la separazione dall’ormai ex moglie, infatti, non lo hanno dissuaso dallo spendere, secondo i suoi ex manager, oltre 21 milioni di sterline solo lo scorso anno.
SANTA BARBARA, CA - FEBRUARY 04: Johnny Depp arrives at the Maltin Modern Master event during The 31st Santa Barbara International Film Festival held at Arlington Theatre on February 4, 2016 in Santa Barbara, California. (Photo by Michael Tran/FilmMagic)
L’attore sta intentando una causa da 20 milioni di sterline ai suoi ex manager per aver gestito male le sue finanze, ma la replica è dura:

“Depp ha vissuto uno stile di vita ultra-stravagante che costa 2 milioni di dollari di mantenimento in eccesso al mese, che non si può semplicemente permettere. Le sue spese voraci superano consistentemente i suoi guadagni. Depp e solo Depp è pienamente responsabile dei suoi problemi finanziali in cui si ritrova oggi.”

I numeri diffusi sul suo conto sono impressionanti: da quanto riportato su dailymail  pare che l’attore spendesse 24.000 sterline al mese in vino, 238.000 per mantenere un team di 40 persone e 159.000 per voli privati. In più ha affermato di aver speso 8 milioni di sterline per una collezione d’arte e 70 chitarre, e 14.3 milioni in uno Yacht di lusso, che sarebbe poi successivamente stato acquistato da J.K. Rowling. Oltre che 2.4 milioni in un cannone per sparare le ceneri del suo amico e autore Hunter S Thompson nello spazio.

 

 

Share this article