Johnny Depp: Ufficiale il divorzio da Amber Heard, i dettagli
13/01/2017 di Thomas Cardinali
Johnny Depp è riuscito finalmente ad ottenere nell’udienza di quest’oggi la sentenza di divorzio, nonostante Amber Heard abbia provato a ritardare il procedimento.
Johnny Depp è un uomo libero e, soprattutto, come voleva da diverse settimane ufficialmente divorziato. L’attore ha firmato le carte di divorzio dopo aver vinto dal giudice l’udienza di quest’oggi, nonostante la moglie Amber Heard abbia provato a ritrattare per allungare la causa. Secondo molti voleva ottenere ancor più visibilità dalla situazione, ma TMZ ha dichiarato che è tutto finito svelando anche alcuni dettagli economici.
L’ormai è signora Depp Amber Heard riceverà dall’attore circa 7 milioni di dollari, che secondo quanto stabilito nell’accordo iniziale che la donna stava cercando di disattendere per ottenere una cifra maggiore verranno interamente devoluti in beneficenza. Una vera vittoria per Johnny Depp, che non dovrà neppure pagare ad Amber Heard le spese processuali e che finalmente dopo le infamanti accuse di violenza domestica è finalmente libero di ricominciare a pensare esclusivamente alla sua arte musicale e recitativa.
Share this article