Jurassic Park, parla Sam Neill: “Non ho idea di dove si trovi Alan Grant al momento, potrebbe essere morto”
19/09/2016 di Redazione
Dalle pagine del romanzo di Michael Crichton al capolavoro di Steven Spielberg, Alan Grant è sempre stato uno dei protagonisti della saga di Jurassic Park.
Il personaggio è apparso per l’ultima volta in Jurassic Park III (2001), e non è stato menzionato nel recente Jurassic World (ecco tutte le novità sul sequel).
Durante il tour promozionale del suo ultimo film, Hunt for the Wilderpeople, Sam Neill ha parlato del suo personaggio, ammettendo di non sapere nulla del suo status attuale.
«Adoro quel personaggio, ha significato molto per me. Ma non ho idea di dove si trovi Alan Grant adesso. Potrebbe essere morto, potrebbe avere una nuova carriera come contabile. Potrebbe essere in carica per la Presidenza degli Stati Uniti, magari in un universo parallelo. Non so che fine abbia fatto. Non so se qualcuno possa trovarlo, è scomparso».
In Jurassic World non abbiamo visto nessuno dei personaggi apparsi nella trilogia originale eccetto il dottor Henry Wu, interpretato da BD Wong, ma non è detto che non possano tornare nel sequel.
Qui potete trovare il nostro approfondimento sul sequel di Jurassic World, con tutti i dettagli sul progetto.
Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti, e non dimenticate di seguire Jurassic World Italia e Talky Movie su Facebook per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità sulla saga di Jurassic World!