Jurassic World 2 tornerà ad usare animatronics come fece Steven Spielberg
12/04/2017 di Redazione
Una delle polemiche associate al primo capitolo di Jurassic World era l’evidente utilizzo della CGI nella realizzazione dei dinosauri: a quanto pare per il sequel c’è stata un’inversione di tendenza.
Jurassic World 2, film diretto da Juan Antonio Bayona con elementi del cast del film precedente confermati Chris Pratt e Bryce Dallas Howard, seguito di Jurassic World (2015), è attualmente in fase di produzione e previsto nelle sale americane per il 22 giugno 2018. Già la pellicola promette grandi cose anche rispetto al suo precedente, tra le quali il ritorno agli animatronics per ricreare i dinosauri al posto della CGI, come fatto nei grandi fasti del passato da Steven Spielberg con Jurassic Park. A confermarlo è stato lo stesso regista.
Una foto presa dal set del film Universal infatti ci dà un’interessante primo sguardo a una delle tante creature del film, che, tra parentesi, dovrebbe risultarci piuttosto familiare: riuscite a ricordarvi dove l’avete già visto?
https://twitter.com/RaptorChaser17/status/851827219899060224
Ebbene sì, si tratta del dilofosauro, piccolo carnivoro della stessa specie dell’esemplare che aveva aggredito l’informatico Dennis Nedry, l’informatico interpretato da Wayne Knight in Jurassic Park!
Altre notizie da Jurassic World 2:
- Confermato il ritorno del T-Rex;
- Confermata Geraldine Chaplin;
- Inizio delle riprese;
- Svelati dettagli della trama.
Share this article