Jurassic World 2: basta tacchi alti per Bryce Dallas Howard.
19/12/2016 di Redazione
Jurassic World 2: come ha fatto Claire a fuggire da un T-Rex su un tacco 12? Da scordare le calzature di Bryce Dallas Howard nel primo film.
Il dettaglio che più ha fatto storcere il naso agli spettatori di Jurassic World (2015) furono le improbabili calzature indossate da Claire, il personaggio interpretato da Bryce Dallas Howard. La dottoressa, infatti, ha passato tutta la durata del lungometraggio su un paio di tacchi a spillo. La domanda nata spontaneamente dagli spettatori è stata: “Come ha fatto Claire a fuggire da un T-Rex indossando un tacco 12?”
Da tenere in considerazione è il grande successo del primo Jurassic World che, con un incasso di 1,6 miliardi di dollari, ha velocemente infranto 29 record da classifica e attualmente occupa il quarto posto tra i maggior incassi nella storia del cinema, dopo Avatar (2009), Titanic (1997) e Star Wars: Il risveglio della Forza (2015).
Juan Antonio Bayona, regista di The Impossible (2012), conferma già quanto “spifferato” su Twitter qualche tempo fa da Colin Trevorrow, regista del primo film e co-sceneggiatore in Jurassic World 2: niente tacchi alti per Claire nel nuovo film. Il regista lo assicura nuovamente durante una recente intervista per la promozione del suo ultimo film A Monster Calls (2016).
Bryce Dallas Howard, dopo il successo di Jurassic World, è stata attrice nel nuovo film di David Lowery: Il drago invisibile (2016). Remake del film Elliot il drago invisibile del 1977. Entrambi i film sono basati su un breve racconto di S. S. Field e Seton I. Miller.
Nel cast di Jurassic World 2 ritroveremo Chris Pratt, attore nel film I magnifici 7 distribuito lo scorso Settembre, ma anche le new entry Justice Smith, Toby Jones e Rafe Spall. Seguendo i pochi dettagli trapelati, il secondo capitolo avrà un’atmosfera più dark e complessa.
Jurassic World 2 uscirà nelle sale il 22 Giugno 2018. Il prossimo Marzo inizieranno le riprese.
Share this article