Jurassic World 2: James Cromwell si unisce al cast del sequel

Il candidato al premio oscar James Cromwell entra a far parte del cast del sequel di Jurassic World , nei cinema a partire dal 22 giugno 2018.

Il cast del fortunato reboot della milionaria saga di Jurassic Park, Jurassic World, aggiunge una new entry per il suo secondo film: James Cromwell reciterà al fianco dei già tanto acclamati e confermati Chris Pratt (Guardiani della galassia) e Bryce Dallas Howard (Black Mirror), protagonisti nella precedente pellicola. La sua lunga e fenomenale carriera comprende una nomination al premio Oscar come Miglior attore non protagonista per “Babe – Maialino coraggioso” del 1995, ha recitato poi in “Babe va in città”, “Il miglio verde”, “Io, Robot”, “Becoming Jane” e molti altri film. Più recentemente è stato visto in televisione come antagonista per la seconda stagione della serie antologica “American Horror Story”, Asylum, creata da Ryan Murphy ed in “The Young Pope” del nostro Paolo Sorrentino.
James Cromwell
Il film è atteso nelle sale per il 22 giugno 2018, mentre le riprese non inizieranno prima del 27 febbraio 2017 alle Hawaii per poi proseguire a Londra (clicca qui per tutte le info), regia affidata a Juan Antonio Bayona. Alcuni rumors sulla trama rivelano che i dinosauri nel prossimo capitolo diverranno una risorsa militare come si era già sospettato, in ogni caso non ci sono dubbi che le creature abbiano per sempre abbandonato il parco. Dopo gli incassi di un miliardo e 670 milioni di dollari Jurassic World 2 è sicuramente uno dei ritorni più attesi dal pubblico per il prossimo anno.

Share this article