Jurassic World 2: Jeff Goldblum parla del suo personaggio
09/05/2017 di Redazione
Ecco cos’ha detto Jeff Goldblum, attore che interpreta Ian Malcolm in Jurassic Park e che tornerà in Jurassic World 2, in un’intervista.
L’attore ha rilasciato ieri un’intervista a Entertainment Weekly, in cui ha parlato anche del suo ritorno in Jurassic World 2. Ecco che cos’ha detto sul film:
“Adesso vado alcune settimane a Londra, dove hanno lavorato duro, e cercherò di contribuire con qualcosa nel piatto del dino-intrattenimento. Mi piace il mio personaggio. Penso che sia un uomo sfacciato, insolente di una certa integrità e di profondo acume. E, certamente, quell’intero mondo che continua ad essere popolare, violento, di grande intrattenimento. Ho parlato con il direttore, J.A. Bayona, al telefono. Ho apprezzato il suo film, “L’Impossibile con Naomi Watts, ed è anche di più. Non ho realizzato che fosse un amico di un mio amico, un regista con il quale ho lavorato in Spagna di nome Fernando Trueba, che è semplicemente fantastico. Sapendo che i due sono amici fraterni mi ha fatto sentire molto bene, anche. Anche se qualcuno potrebbe dire che è intrattenimento da popcorn, nella nostra conversazione era molto concentrato nei seri problemi di avidità come viene spesso fuori in questi film, e le meraviglie della scienza e della ragione e il punto molto affascinante in cui le nostre specialità si trovano insieme nella vita reale e in questo mondo immaginario. Sono molto interessato in questo, quindi non vedo l’ora di girare. Ho poche cose da fare. Non sono nient’altro che coscienzioso, quindi mi diverto a lavorarci ogni giorno.”
METTETE “MI PIACE” ALLA PAGINA FACEBOOK Jurassic Park Italia e seguiteci su Talky Movie!