Jurassic World 2, la prima immagine dal set

Jurassic World 2 è uno dei sequel più attesi e vedrà un  nuovo regista. Juan Antonio Bayona ha annunciato il via ufficiale dei lavori con una foto postata sul suo twitter!

Juan Antonio Bayona, regista di Jurassic World 2 ha postato sul suo profilo twitter, la prima immagine dal set. Il regista di ”The Orphanage” e ”The Impossibile”, continuerà il lavoro iniziato da Colin Trevorrow, impegnato al momento con l’Episodio IX di Star Wars.
Ecco la foto:


Parlando della pellicola, il regista qualche mese fa si espresse così:

“Credo che sia davvero difficile realizzare il quinto tassello di una serie di successo, poiché credo che sarà molto difficile riuscire a bilanciare le nuove proposte con l’onore e il rispetto dovuto a quanto già esiste dell’universo di Jurassic Park. Quindi Jurassic World 2 si reggerà sul precario equilibrio tra il nuovo materiale e la traduzione del passato. Credo che Collin Trevorrow abbia fatto un ottimo lavoro nella prima fase, trovando l’equilibrio tra ciò che le persone si aspettano e ciò che esse devono imparare ad accettare. Sono rimasto  un pò sorpreso quando mi ha lasciato in eredita una storia del genere, perché tratta di un luogo che non abbiamo mai visto prima e dunque porta con sé alcuni degli elementi più importanti dei film precedenti. Ho pensato che fosse molto interessante. È il secondo capitolo di una trilogia, ma in questi termini diventa una storia infinita che si apre a molti spunti e diramazioni per il futuro“.

Le riprese di Jurassic World 2 partiranno a marzo , nel cast sono stati confermati Chris Pratt e Bryce Dallas Howard e si aggiunge Daniella Pineda. La trama non è ancora stata rivelata del tutto, ma si concentrerà principalmente sull’esistenza di altre società in grado di creare dinosauri. La pellicola uscirà il 22 giugno nelle sale americane.
 
 
 
 

Share this article